Kim Kardashian esplosiva: la griffatissima mise da notte è super Hot!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
03/10/2023

Kim Kardashian infiamma i social, il look è bollente... forse troppo. Fan increduli!

Kim Kardashian esplosiva: la griffatissima mise da notte è super Hot!

Kim Kardashian non è certo una da mezze misure, non le basta essere sexy, lei vuole essere esplosiva e vi assicuriamo, ci riesce nove volte su dieci. Certo la sobrietà non è proprio la cifra del suo stile, ma del resto una vera “Regina degli eccessi” difficilmente riesce a interpretare il suo ruolo con raffinatezza, classe ed eleganza. Ebbene sì, gli ultimi scatti postati su Instagram, sono al limite della “decenza” ma potreste mai negare che in quelle Foto Kim non sia uno schianto esagerato da far perdere la testa?

Kim Kardashian, le Foto con il Pigiama in seta e il Micro reggiseno di cristalli infiammano i Social

Dopo essere stata ospite della Fashion Week Parigina insieme a sua madre Kris Jenner, Kim Kardashian ha deciso di prendersi una pausa relax regalandosi una bella serata casalinga. Niente pigiamone di Pile però, la bella Kim ha scelto una raffinata mise in seta firmata Gucci. Sarebbe potuto bastare, le sensuali curve della Kardashian avrebbero reso sexy al punto giusto lo splendido pigiama taglio maschile, ma l’influencer si sa, ama strafare. E dunque da sotto la camicia spunta un micro reggiseno di cristalli capace di rendere bollente qualsiasi look!

Kim Kardashian: il look è Hot… forse troppo!

“Chi bella vuole apparire, qualche pena deve soffrire” è probabilmente il motto di Kim Kardashian che, per una comoda serata casalinga, sceglie di indossare sotto il griffatissimo pigiama in seta, un micro reggiseno in rete metallica – sempre maisons Gucci – con 2 G sui capezzoli tempestate di cristalli. Un Look da vera Star – scomodo per la notte, di quello siamo certi – ma assolutamente perfetto per accendere i riflettori sulla Regina di Casa Kardashian. Attenta però Kim, il look è così Hot che le luci rischiano di diventare Rosse!