Kim Kardashian con il corsetto Lingerie, il Trend è tutto da copiare

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/01/2024

Kim Kardashian si mostra su Instagram con un corsetto favoloso, un trend tutto da copiare anche nella declinazione street style.

Kim Kardashian con il corsetto Lingerie, il Trend è tutto da copiare

Kim Kardashian è la regina dello stile e lo dimostra abbracciando il trend del corsetto lingerie, abbinato ad un look decisamente street style senza rinunciare ad accessori griffati da urlo. Ecco tutti i dettagli sugli ultimi scatti dell’influencer su Instagram.

Kim Kardashian sfoggia il Corsetto super sexy

Kim Kardashian può dirsi decisamente soddisfatta della piega che ha preso la sua vita professionale. Dopo la fine del matrimonio con Kanye West, per l’influencer non è stato semplice smarcarsi dai pettegolezzi che hanno accompagnato il divorzio e ha deciso di concentrarsi sulla famiglia e sul lavoro, portando grande lustro ai suoi brand, soprattutto a SKIMS che si occupa di underwear e indumenti shaping. Kim, infatti, ha optato per collaborazioni prestigiose ma è anche diventata la testimonial ufficiale di alcune delle maggiori leghe sportive americane, arricchendo il suo stratosferico patrimonio. Kim ama la lingerie e la sfoggia anche nei suoi look più street style, come testimoniano gli ultimi scatti dell’influencer su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian, l’ultimo ook da copiare

Kim Kardashian è la regina dei trend, sia perché ne lancia in continuazione sia perché è in grado di declinare in modo personalissimo quelli più diffusi del momento nel mondo della moda. Nelle ultime foto condivise su Instagram, la bellissima influencer ha deciso di indossare un corsetto lingerie monocromatico nero, con ampio scollo a cuore che evidenzia il suo seno prosperoso.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta con il Look très chic tutto da copiare (FOTO)

Kim ha abbinato questo indumento decisamente sensuale ad un paio di jeans lavaggio scuro, dando un tono street al suo look, con un paio di sandali gioiello. Kardashian ha mostrato anche due valide alternative per gli accessori ovvero una mini Hermes e una borsa a secchiello Chanel, trapuntata con punti luce. Cosa ne pensate?