Kiko Milano: 5 imperdibili Novità Make Up per il 2023

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
04/01/2023

Kiko ha preparato nel suo shop online le novità del 2023. Moltissimi prodotti super esclusivi vi aspettano per creare un Mood elegante e pratico per occhi, labbra, trattamenti visto e packaging imperdibili!

Kiko Milano: 5 imperdibili Novità Make Up per il 2023

Le novità di Kiko per il 2023 sono davvero da non perdere, tutti i settori del make up sono coperti dalle offerte di questa autentica garanzia. Non solo i singoli prodotti come fondotinta e ombretti, ma anche i kit che comprendono packaging e offerte di assortimenti esclusivi. Scopriamoli insieme…

JoyFull Holiday, Fondotinta a Lunga Durata Water Resistant. Diventerà un tutt’uno con la vostra pelle

Kiko make up

La sua formula con capacità Water Resistant e proprietà Sweatproof dura a lungo, addirittura fino a 24h, ha una texture soft e leggera dal finish mat. Si fonde piacevolmente sulla pelle lasciandola liscia e senza appesantire, può essere utilizzato sulla pelle del viso e del corpo. Questo prodotto ha un effetto coprente medio-alto che vi darà un risultato modulabile. Il valore aggiunto di questo prodotto è a sua fragranza: un infuso con dolci note di arancio e cannella! La confezione in vetro con punta erogatrice a pompetta rilascia la giusta quantità di prodotto. Inoltre con  si rischiano sprechi, il prodotto si stende con facilità grazie al pratico pennello incluso. Una vera occasione, per acquistare al prezzo di un fondotinta anche un prodotto molto simile al profumo ed un pennello applicatole super!

Joyfull Couple Goals Eyeshadow, 2 in 1

joyfull Kiko

L’ombretto 2 in 1 è uno speciale modo di valorizzare occhi e sguardo con un trucco sofisticato ed un prodotto che riesce a fare il lavoro di due, pur essendo uno, giocando con finish ed effetti, da opaco a brillante. La sua speciale confezione a due scomparti contiene, infatti, un ombretto in polvere dal sofisticato finish opaco ed uno scintillante e metallizzato in crema; entrambe le texture dei prodotti sono super piacevoli sulle palpebre, leggere e facili da sfumare; i due ombretti, intensi e pigmentati, sono declinati in tre colori diversi perfettamente abbinati, per un look occhi di tendenza!

Joyfull Holiday Kit Eyes, 3 prodotti ed una pochette super fashion

eyes kit

Il Kit occhi composto da un ombretto in stick, un eyeliner liquido e un mascara effetto volume e definizione. Il tutto contenuto all’interno di una preziosa pochette. Il dettaglio del kit è quello che vi farà trovare un Maxi Mod Volume & Definition Mascara con mini scovolo per un maxi effetto volume e definizione, nero intenso. Modulando gli strati di applicazione dona profondità allo sguardo, senza lasciare grumi. L’Eyeliner fluido a calamaio vi darà una texture nero intenso ed un’ottima tenuta con l’applicatore in feltro di precisione che permette di segnare tratti definiti dallo spessore facilmente regolabile. Per finire un Lasting Eyeshadow Stick 007 Ombretto in stick a tenuta estrema fino a 8 ore per un colore intenso e sfumabile. Texture cremosa e super pigmentata, applicazione semplice e confortevole.

Golden Face Mask Golden Brightening Face Mask. Una Straordinaria maschera per il viso in gel!

Kiko make up

Regalarsi una coccola speciale per ottenere una pelle morbida e dall’aspetto luminoso con un semplice gesto. Grazie a questa maschera per il viso potrete ottenere un risultato davvero speciale perché, la sua formula è arricchita con estratto di zenzero e cannella; ha una brillante texture in gel color oro che mischia agli odori speziati una fragranza dolce al cioccolato. La pelle, oltre ad ottenere beneficio e profumo, nutrirà la pelle del vostro viso rendendola vellutata e radiosa; questa maschera è come un gioco, divertente, super di tendenza, leggera e facile da applicare e rimuovere.

Rossetto, dalla collezione Joyfull Holyday, l’Hydra Desire Lipstylo

rossetto

Esaltare e idratare le labbra con fantastiche tonalità e una sofisticata lucentezza. Questo è il compito che svolge il prodotto esclusivo che incontriamo per ultimo tra le novità della nuova collezione di Kiko. Un rossetto luminoso e idratante, speciale perché la sua formula idratante si fonde piacevolmente sulle labbra; ha una consistenza cremosa ed emolliente e regala un’immediata sensazione di confort; infuso con dolci note di vaniglia e cioccolato, ha un rilascio colore intenso ed uniforme; il suo formato in stylo super slim permette di seguire perfettamente il profilo delle labbra e stendere la texture con estrema facilità. Il pack è raffinatissimo grazie alla decorazione effetto gioiello che lo caratterizza. Ora non vi resta che scegliere tra queste novità quella che renderà il vostro make up 2023, una vera opera d’arte per piacere e piacervi di più! Anche i prezzi sono super invitanti, la media dei prodotti che abbiamo visto oggi oscilla tra i 10,00 ed i 21,00 Euro. Ora non vi resta che riempire il vostro carrello del make up…