Khloé Kardashian posa con un look total Denim, che vamp!
Khloé Kardashian è divina nei nuovi scatti di Good American, il suo brand di moda inclusivo, con un look total jeans.
Khloé Kardashian è senza dubbio la sorella meno amante dei riflettori tra le sorelle più influenti del pianeta, ma sa come catalizzare l’attenzione di Instagram quando vuole. Eccola, infatti, con un look total denim per sponsorizzare il suo brand inclusivo Good American.
Khloé Kardashian nei nuovi scatti per Good American
Le sorelle Kardashian sono potentissime, ricche e belle e amano la vita sotto ai riflettori ma Khloé Kardashian si tiene il più possibile distante dagli eventi mondani se la sua presenza non è necessaria, amando passare del tempo con i figli e pensando alla cura del suo corpo, con sfiancanti sessioni di palestra che hanno completamente rimodellato il suo corpo. Khloé è anche la fondatrice del brand Good American, un marchio di moda inclusivo che produce capi per tutte le taglie con l’obiettivo di esaltare qualunque corpo femminile. Per lanciare la sua nuova linea, Khloé ha deciso di posare come testimonial in alcuni scatti stupendi indossando un look total denim, di grande tendenza nell’ultimo anno grazie al forte ritorno del tema del country.
Visualizza questo post su Instagram
Il Look total denim di Khloé
Per lanciare sul mercato la nuova linea del suo brand Good American, molto apprezzato dalle consumatrici perché ogni capo si adatta a diverse tipologie di corpo femminile, Khloé Kardashian ha posato con un look total denim. La bella influencer ha scelto un jeans attillato alla caviglia, poi una giacca stile bomber con cuciture in rilievo e zip. Capelli lunghissimi e biondi, reggiseno nero in vista e sguardo seducente, la terza della sorelle Kardashian sa come farsi notare su Instagram!