Kesha vittima di body shaming: risponde con le foto super sexy in Bikini!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
10/07/2024

Kesha ha raccontato di essere stata vittima di body shaming. L'artista ha risposto alle persone che l'hanno attaccata pubblicando delle foto in bikini.

Kesha vittima di body shaming: risponde con le foto super sexy in Bikini!

La cantante Kesha ha raccontato di essere stata recentemente vittima di body shaming. L’artista ha voluto rispondere alle persone che l’hanno attaccata per il suo aspetto fisico pubblicando sul suo profilo Instagram delle foto in bikini che mettono in mostra il suo fisico iper sensuale.

Kesha colpisce duro: agli attacchi di body shaming risponde così…

Kesha è stata recentemente vittima di un’ondata di body shaming. L’artista si è sfogata sui social rispondendo ai commenti in merito al suo aspetto fisico. La cantante di “Tik Tok” ha risposto alle accuse con un lungo post su Instagram nel quale ha allegato un carosello di foto in bikini con un messaggio in cui mette in chiaro la sua posizione in merito alle critiche con gli hater.

Nel post che ha pubblicato su Instagram l’artista ha mostrato il suo corpo disteso su una spiaggia rocciosa e poi si è immortalata con un bikini due pezzi molto sensuale. Il reggiseno a triangolo ha un taglio alto e lascia in vista l’underboob e anche il tanga è molto sgambato e sensuale. Le foto sono una rivalsa a chi l’ha attaccata facendole body shaming.

Non pensavo che nel 2024 le persone si vergognassero ancora ma sono così orgogliosa del mio corpo. Ne ha passate tante. Si è rotto il crociato anteriore sul palco e ha finito lo spettacolo. Ha tenuto insieme il mio f*ttuto cuore spezzato. A chi pensa che mi stiate facendo vergognare, in realtà mi fate sentire molto potente

L’ultima parte del suo sfogo, invece, sembra in riferimento a uno dei suoi ultimi brani, la canzone “Hate Me Harder“. “Quindi, a te, spero che un giorno ti senta abbastanza completo da non distruggere altre donne. Nel frattempo, odiami più forte, stronz*“, ha scritto la cantante. Recentemente non solo Kesha è stata presa di mira dagli hater, anche l’influencer Kylie Jenner aveva ammesso di essere presa di mira dalle persone sui social che la criticano per il suo aspetto fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kesha (@kesha)