Kendall Jenner splendida con il look chic, l’abito è un incanto

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/03/2024

Kendall Jenner sfoggia un abito elegante e très chic in una serie di scatti in bianco e nero su Instagram.

Kendall Jenner splendida con il look chic, l’abito è un incanto

Kendall Jenner, dopo i look sfoggiati sul red carpet del party organizzato da Vanity Fair agli Oscar 2024, ha incantato Instagram con un nuovo look chic. Abito nero, scollo che mette in evidenza le sottili clavicole e un paio di orecchini griffati che mettono in risalto il suo volto. Ecco le foto in bianco e nero che hanno fatto furore tra i suoi fan.

Kendall Jenner, le foto in bianco e nero sono un incanto

Kendall Jenner è una delle influencer e modelle più amate del mondo, con tantissimi fan che la adorano su Instagram – per la precisione ben 294 milioni – ma anche tante collaborazioni prestigiose all’attivo con brand di primo piano e maison di moda internazionali. Kendall si è fatta notare al party per gli Oscar 2024 organizzato da Vanity Fair, sempre elegante e sensuale senza il minimo sforzo grazie al suo corpo slanciato e ai lineamenti perfetti. Kendall è tornata ad incantare i suoi sostenitori con nuovi scatti in bianco e nero, indossando un look glamour ma anche molto chic, che non è passato inosservato. Ecco tutti i dettagli.

Kendall Jenner, l’abito è très chic

Tra le influencer più belle del mondo nonché tra le più ricche anche grazie al suo brand di tequila che sta spopolando e che le ha garantito una nomina speciale tra i 30 Under 30 su Forbes, Kendall Jenner è spesso al centro dei gossip ma anche dell’attenzione delle appassionate di moda di tutto il mondo, che si ispirano ai suoi look, come l’ultimo pubblicato su Instagram con una serie di scatti in bianco e nero. Kendall indossa uno splendido abito nero in stile anni Cinquanta con scollo profondo che mette in evidenza le clavicole, firmato Khaite, che ha abbinato ad un paio di orecchini imponenti di Yves Saint Laurent. Vi piace questo look chic dal sapore retrò?