Home » Gossip Vip » Kendall Jenner sceglie un Look vintage e Total White per Natale, che eleganza! 

Kendall Jenner sceglie un Look vintage e Total White per Natale, che eleganza! 

Kendall Jenner sceglie un Look vintage e Total White per Natale, che eleganza! 
Lettura: 2 minuti

Kendall Jenner sfoggia tutta la sua eleganza per il giorno di Natale, indossando un look retrò e total white da sogno.


Il Natale a casa Kardashian è sempre una garanzia, dato che le sorelle più famose del piccolo schermo e del gossip internazionale non badano a spese per festeggiarlo nel migliore dei modi, a partire dai loro look griffati. Kendall Jenner, ad esempio, sceglie un abito bianco dal sapore retrò che ci lascia senza fiato.

Kendall Jenner festeggia il Natale con un Look vintage

Non ha badato a spese Kendall Jenner per allestire la sua immensa villa a Calabasas come il regno segreto di Natale. Rami di abete e luci soffuse, candele natalizie, addobbi a tema e poi pacchi regalo e il caminetto accesso, tutto perfetto per celebrare insieme alla famiglia questa festività molto sentita in casa Kardashian. La bellissima modella ha trascorso un anno pieno di emozioni e successi, finendo nella lista dei 30 Under 30 di Forbes grazie al suo impegno come imprenditrice per il suo brand di tequila 818, che si è imposto nel settore ed è molto apprezzato dai consumatori. Kendall ha spiccato il volo anche come modella, ormai tra le più richieste al mondo della maison di moda internazionali in passerella ma anche come testimonial. E certamente il look di Kendall per questo giorno di feste non poteva che essere originale ed elegante, un look dal sapore retrò che ci conquista. Ecco la foto e tutti i dettagli sul suo abito.

Kendall Jenner sceglie un Look vintage e Total White per Natale, che eleganza! 

Kendall Jenner, total white per il Natale: che eleganza

Kendall Jenner torna al centro dell’attenzione proprio nel giorno di Natale per il look scelto per celebrare insieme alla famiglia questa speciale ricorrenza. La bellissima modella, penultima tra le sorelle Kardashian, ha optato per un abito elegante e total white, una creazione in satin dal gusto retrò che le dona particolarmente. L’abito, firmato Phoebe Philo, è aderente sulla vita stretta di Kendall, poi scende morbido sino alle caviglie, messe in evidenza da un paio di scarpe con tacco a spillo e punta, presenta maniche lunghe morbide e un delizioso colletto. Kendall ha deciso di tornare al suo colore originale di capelli, abbandonando il biondo perfetto che l’ha contraddistinta negli ultimi mesi, e optando per un long bob che ha acconciato con morbide onde. Che eleganza!