Anno d’oro per Kendall Jenner che, oltre ad essere una modella di fama mondiale, è anche un’imprenditrice di successo apparsa nella nota lista dei 30 Under 30 di Forbes. L’influencer americana si prepara per il nuovo anno con un look chic, focalizzato tutto sul maxi cappotto in stile accappatoio con cappuccino oversize.
Kendall Jenner conclude l’anno con il capo chic
Il 2024 è stato un anno particolare per Kendall Jenner. La penultima delle sorelle Kardashian, anche quella più introversa e riservata sulla propria vita privata e meno al centro degli scandali sulle pagine rosa delle riviste americane, è diventata una delle modelle più richiesta nel panorama internazionale. Kendall ha sfilato per alcune delle maison di moda più importati durante le fashion week, ma è anche testimonial di brand di lusso che la vogliono a tutti i costi. Non contenta, Jenner si è lanciata anche nel mondo dell’imprenditoria come le sue sorelle, ma ha voluto diversificare il proprio raggio d’azione e concentrarsi sul mondo del beverage con la sua tequila 818. Questa scelta le è valsa il riconoscimento di Forbes che l’ha inserita nella prestigiosa lista dei 30 Under 30. Kendall è anche una guru del fashion e per concludere l’anno in bellezza ha sfoggiato un particolare cappotto in panno che fa gola alle amanti della moda, ecco i dettagli.
Il cappotto con maxi cappuccio di Kendall è superlativo
In attesa del cenone di Capodanno o del viaggio deluxe che farà per salutare il nuovo anno a proprio modo, Kendall Jenner ha deciso di deliziare le amanti del fashion con un capo davvero particolare e chic. Si tratta di un maxi cappotto in panno color beige, un modello molto lungo con vestibilità vagamente oversize. Il cappotto in stile accappatoio è di grande tendenza ormai da diversi anni ma quello di Kendall ha una marcia in più. Oltre al particolare incrocio sul collo, che forma così uno specchio di quello in vita, il cappotto della modella ha anche uno splendido cappuccio oversize, una vera chicca che rende il look glamour e sofisticato semplicemente indossandolo e nascondendo i capelli. Questo è un capo da avere assolutamente nel proprio armadio, che andrà di moda ancora molto a lungo. Lei ci ha abbinato un pantalone sartoriale, una borsa hobo e un paio di mocassini maschili!