Kendall Jenner stupisce ancora con il Naked dress: le trasparenze lasciano intravedere tutto!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
18/01/2023

Kendall Jenner ha colpito ancora! La penultima delle sorelle Kardashian-Jenner ha rotto gli schermi un'altra volta presentandosi con un Naked dress strepitoso. Il vestito super sexy trasparente lascia intravedere tutto.

Kendall Jenner stupisce ancora con il Naked dress: le trasparenze lasciano intravedere tutto!

Kendall Jenner ha colpito ancora! La penultima delle sorelle Kardashian-Jenner ha rotto gli schermi un’altra volta presentandosi con un Naked dress strepitoso. Il vestito super sexy trasparente lascia intravedere tutto.

Kendall Jenner gioca con le trasparenze: stupisce tutti con il Naked dress

Che non si dica che la famiglia Kardashian e Jenner non sa come conquistare l’attenzione mediatica. Le influencer e business women finiscono quotidianamente sui giornali sia per i loro successi professionali, che per i loro look esagerati.

Le sorelle Kardashian-Jenner, in particolare, hanno una passione per gli oggetti di lusso costosi e per la moda e amano presentare i loro look sui social. L’ultima a farlo è stata Kendall Jenner, che ha sfoggiato per le strade di Los Angeles un look che è già virale sul web.

La top model è andata ad una cena con gli amici ed ha seguito uno dei trend più in voga degli anni Novanta. Kendall Jenner ha indossato un Naked dress, in un modello scuro con una calla legata al collo, che sarà sicuramente tra i trend delle passerelle della prossima stagione P/E 2023.

Chi è amante della moda non può non ricordare chi diede vita al trend del Naked dress negli anni Novanta. Ne era una grandissima fan la top model Kate Moss, che per prima in assoluto diede vita alla moda. Dopo Chiara Ferragni, anche Kendall Jenner ha voluto sfoggiare il look della sua serata, che l’ha vista con un outfit iper femminile.

Il tubino nero indossato dalla modella fa parte della collezione Primavera/Estate 2023 ed è firmato da Ludovic de Saint Sernin. Il modello di dress è midi con una scollatura monospalla ed è impreziosito da una calla rossa al collo. L’abito è realizzato con più strati di tulle nero trasparente e crea un gioco di trasparenze super sexy!

Kendall Jenner non ha timore di lasciare l’intimo a vista come vuole la moda del momento ed ha mostrato la sua iper femminilità e sensualità completando il look con un tanga nero e non indossando alcun reggiseno. I social sono letteralmente andati a fuoco con gli scatti della modella. Per completare il look ha indossato dei sandali neri con tacco alto e cinturino alla caviglia firmati Manolo Blahnik. I capelli li ha raccolti in uno chignon dall’effetto spettinato lasciando due ciuffi ai lati del viso e un make-up leggero. Il suo outfit nell’insieme, seppur molto rivelatore, non è risultato affatto volgare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)