Home » Moda » Kate Middleton, il Coordinato gonna-maglione fa impazzire Tutte. Copia il suo Look!

Kate Middleton, il Coordinato gonna-maglione fa impazzire Tutte. Copia il suo Look!

Kate Middleton, il Coordinato gonna-maglione fa impazzire Tutte. Copia il suo Look!
Lettura: 4 minuti

Stile regale e successo popolare. Di chi sto parlando? Il volto più amato della famiglia Reale è anche quello che incarna una moda che tutte vogliono copiare. Vuoi replicare anche tu l’ultimo outfit di Kate Middleton? Ecco tutti i suoi segreti


Icona di stile e di eleganza, la principessa del Galles, Kate Middleton, non smette mai di rinnovarsi e offrire nuovi spunti per confermarsi sempre più un punto di riferimento della moda contemporanea. In occasione di una delle ultime uscite questo suo aspetto da icona glam è tornato di grande attualità. Ad essere determinante per “la nuova Principessa del Popolo”, non è solo la scelta degli abiti, ma la sua personalità e lo stile che incarna. Questo suo lato carismatico è talmente un aspetto pronunciato da renderla l’unico personaggio della famiglia reale che si può paragonare al successo di Lady D tra sudditi e pubblico; talmente il seguito di Kate è diventato grande che, si vocifera, la sua popolarità abbia fatto storcere il naso a Re Carlo, che non arriva a tanto consenso nemmeno dopo l’incoronazione. Anche voi volete copiare uno dei look più riusciti di Kate d’Inghilterra? Ecco i segreti del suo coordinato gonna-maglione che ha fatto impazzire tutti…

Principessa di Stile, ecco il coordinate di Kate che ha conquistato tutti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton👑 (@the_princess__of_wales)

L’ultima uscita pubblica di Kate ha fatto segnare una nuova passione per lei tra le fashion addicted. La più amata d’Inghilterra è stata protagonista alla Nottingham Trent University riuscendo in uno dei suoi tanti eventi in cui bellezza e regalità sono andate a braccetto. Il coordinato gonna e maglione in maglia che ha indossato è stato un vero successo. Outfit vincente, stile inarrivabile ed il solito plebiscito che l’ha nuovamente consacrata ad icona di stile!

Per lanciare la nuova moda Kate D’Inghilterra ha scelto un marchio francese

Niente viene lasciato al caso in questa uscita della Principessa Kate, il totak look è in tono su tono, chiaro, perfettamente calibrato sull’orario e la formalità dell’appuntamento. La stilista preferita di Kate Middleton è la britannica Jenny Packham, ma per questa occasione la moglie del Principe William ha scelto un marchio francese. Il look che tutte vogliono copiare è composto da una gonna midi e un maglione con bottoni sulle maniche. La firma è quella d’autore di Sézane.

Quanto costa copiare questo look della Principessa Kate?

Come abbiamo già detto e visto, non vi sarà difficile copiare il look indossato da Kate per l’incontro all’Università di Nottingham. La buona notizia è che potete replicare questo stile acquistando quegli stessi capi senza spendere una fortuna. La Principessa Kate è nota, infatti, anche per la sua capacità di mettere insieme dei look vincenti senza spendere cifre inarrivabili, ed anche per questo è sempre molto semplice rivedersi in lei. Questa è una delle sue carte vincenti. In questo caso specifico per vestire come una vera Principessa dovrete spendere meno di 300,00 euro. C’è però una notizia meno buona: entrambi i pezzi del completo in maglia di Sézane sono già introvabili. Vi state chiedendo quali sono gli altri componenti che hanno definito il look?

Per completare il look di Kate: borsa e décolleté top!

Gli accessori, lo sappiamo, spesso fanno più della metà del fascino di un look. Da brava maestra di stile, Kate sa benissimo anche questo. Per le scarpe, perciò, cala un jolly, che tra l’altro parla anche l’italiano, e che è la parte più preziosa e costosa del suo look. Le elegantissime scarpe décolleté, infatti, sono firmate da Gianvito Rossi e costano più di 600,00 euro. Discorso a parte merita la borsa. Sappiamo, infatti, quanto sia importante la borsetta nello stile reale british. Da brava prediletta della regina Elisabetta, Kate sfoggia una piccola borsa firmata Tusting, che costa quasi 300,00 euro. A chiudere questo perfetto esempio di look regale i gioielli, impeccabili. Si tratta infatti di un modello di orecchini di perle di Simone Rocha che hanno fatto brillare ancora di più la luce già di per sé sempre radiosa di questo personaggio sempre più in ascesa tra i favori del pubblico.

Un Look perfetto va sempre a braccetto con l’occasione in cui lo si indossa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton👑 (@the_princess__of_wales)

Se un look è vincente di solito dipende non solo da quanto sia bello, elegante ed originale! Spesso il successo di un outfit è determinato anche da quanto sia intonato all’occasione in cui lo indossiamo ed è anche e soprattutto per questo che Kate Middleton sfoggia sempre degli outfit vincenti. In occasione della sua visita all’università, nella Giornata Mondiale della Salute Mentale, ha dimostrato ancora una volta come questo aspetto sia fondamentale nel suo stile e determinante a consacrare la sua figura come che Principessa, ma vera Regina di eleganza!