Kasia Smutniak, elegantissima per la Paris Fashion Week insieme alla figlia Sophie Taricone. Très Chic!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
06/03/2023

La Settimana della Moda di Parigi è entrata nel vivo e ha attirato nella capitale francese diverse celebrities. Le Maison stanno presentando le loro collezioni Autunno/Inverno 2023-24, tra gli ospiti anche Kasia Smutniak e la figlia Sophie Taricone. 

Kasia Smutniak, elegantissima per la Paris Fashion Week insieme alla figlia Sophie Taricone. Très Chic!

La Settimana della Moda di Parigi è entrata nel vivo da poco e ha attirato nella capitale francese celebrities, fashion addicted e influencer da tutto il mondo. Le Maison di tutto il mondo stanno portando in passerella le loro collezioni Autunno/Inverno 2023-24, con l’obiettivo di lanciare le prossime tendenze dell’anno.

Kasia Smutniak, alla Settimana della Moda di Parigi super elegante!

Tra i personaggi che sono volati a Parigi ci sono moltissimi volti noti, ospiti delle diverse case di moda, e non poteva mancare Chiara Ferragni, sempre in prima fila agli eventi di moda più In nel settore. Negli scorsi giorni sono arrivati anche Eva Longoria, Lared Leto, Ashley Graham col marito, Deva Cassel e Carla Bruni. Per lo show presentato da Alexander McQueen, inoltre, è stata ospite anche l’attrice Kasia Smutniak con la figlia Sophie Taricone.

Lo show presentato dalla Maison è stato tra gli appuntamenti più attesti della Fashion Week di Parigi. Alexander McQueen ha portato in passerella abiti asimmetrici, completi, cappotti eleganti e fantasie gessate con drappeggi. A sfilare anche la top model Naomi Campbell, che era stata presente anche lo scorso anno con la collezione Primavera/Estate 2023 a Londra. Allo spettacolo parigino erano tantissime le star ospiti, tra cui l’attrice polacca Kasia Smutniak insieme alla figlia Sophie Taricone.

Non è la prima volta che l’attrice si presenta ad eventi di gala in compagnia della figlia. Anche nel 2018, la Smutniak era andata alla Mostra del Cinema di Venezia con la figlia Sophie, con loro per l’occasione era presente anche il marito dell’attrice, il produttore Daniele Procacci. Per l’allora 14enne è stato il debutto sul red carpet, mentre lo scorso anno ha preso parte alla Festa del Cinema di Roma con un look total black coordinato alla madre.

Kasia Smutniak e la figlia Sophie, super eleganti per Alexander McQueen

Kasia Smutniak si è riaccompagnata con il produttore Daniele Procacci nel 2011 e nel 2014 i due hanno accolto insieme il figlio Leone, mentre nel 2019 si sono sposati. Prima del produttore, l’attrice è stata legata a Pietro Taricone fino al 2010, anno in cui è morto in un tragico incidente. Con l’attore ha avuto la figlia Sophie, nata nel 2004. Per l’occasione della Fashion Week parigina, l’artista ha sfoggiato un elegante tailleur nero, con pantaloni a sigaretta e giacca avvitata indossata direttamente a pelle, abbinandolo a delle décolleté nere. L’outfit è stato impreziosito dagli orecchini d’oro. La figlia, invece, ha scelto un look più sbarazzino adatto alla sua giovane età. Crop top nero, giacca grigia e jeans oversize, il tutto abbinato a degli stivaletti con borchie. La clutch indossata dalla giovane è la The Mini Jewelled in pelle, firmata Alexander McQueen. A renderla unica è la maniglia rigida con anelli “tirapugni” decorati in argento, impreziositi da Swarovski. La borsa è realizzata in pelle specchiata ed è venduta online a 1.990 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)