Kaley Cuoco, splendida ai Golden Globe: sfila con il pancione in bella vista

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
13/01/2023

I Golden Globe 2023 sono andati in onda qualche giorno fa e tra le protagoniste indiscusse c'è stata Kaley Cuoco. La Penny di The Big Bang Theory ha sfilato con il suo compagno in uno splendido abito che evidenziava il suo pancione.

Kaley Cuoco, splendida ai Golden Globe: sfila con il pancione in bella vista

I Golden Globe 2023 si sono conclusi da pochi giorni e una delle protagoniste indiscusse è stata Kaley Cuoco. L’attrice di The Big Bang Theory ha sfilato con il suo compagno in uno splendido abito che evidenziava il suo pancione.

Kaley Cuoco, eterea per i Golden Globe: pancione in bella vista e vestito plissettato

Nella notte dell’11 gennaio 2023 si è tenuta l’80esima edizione dei Golden Globe, che come ogni anno premiano gli attori e le attrici più meritevoli del mondo del cinema e della televisione. Decine di star si sono susseguite sul red carpet e tra loro non è mancata Kaley Cuoco.

L’attrice resa nota dal ruolo di Penny in The Big Bang Theory ha sfilato con il pancione in bella mostra affianco al compagno Tom Pelphrey. Kaley Cuoco aspetta il suo primo figlio con il compagno con il quale ha ritrovato finalmente l’amore. L’attrice ha alle spalle due matrimoni falliti, uno con Ryan Sweeting e l’altro con Karl Cook.

Dopo le grandi delusioni d’amore, però, sembra che Kaley Cuoco abbia ritrovato la serenità con Tom Pelphrey. L’attrice ha sfilato sul red carpet dei Golden Globe apparendo felice e innamorata e non sono mancati i baci e gli guardi complici tra i futuri genitori. Pelphrey per il suo outfit ha scelto un classico smoking bianco e nero, con papillon, firmato Luba’s Tailoring.

Kaley Cuoco, invece, ha scelto un abito molto più etereo: per il suo primo red carpet incinta si è affidata a Vera Wang. La stilista ha realizzato per lei un maxi dress premaman color lavanda. L’abito è lungo e sinuoso, delicatamente plissettato, dal taglio alto che mette in risalto il pancione da gravidanza. Sono presenti dettagli gioiello sia sulle spalline che sul punto vita che impreziosiscono l’abito e gli donano luce.

Per completare l’outfit, Kaley Cuoco ha scelto una clutch firmata Jimmy Choo e per i goielli si è affidata ai diamanti di Rahaminov, sia per gli orecchini pendenti che per gli anelli. Una novità per l’attrice è rappresentata dai capelli che porta castani scuri e con la frangia a tendina. Il biondo “alla Penny” sembra essere stato archiviato per sempre per l’attrice che a breve diventerà madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco)