7 Jimmy Choo da Party Girl: Ecco le Scarpe giuste per fare festa…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
03/12/2022

Una Jimmy Choo per ogni party! Se state cercando le scarpe perfette per essere la vera Regina della Festa queste sono le proposte giuste per voi. Di giorno, di sera, in un locale o in un ambiente più formale, ogni occasione ha la sua Jimmy Choo... e voi non dovrete far altro che indossarla e sentirvi unica!

7 Jimmy Choo da Party Girl: Ecco le Scarpe giuste per fare festa…

Jimmy Choo è una delle super star delle calzature da donna. Uniche ed inimitabili, sono le scarpe perfette se dovete “fare festa“. Una perfetta Party Girl, arrivando alla sua serata indossato queste scarpe iconiche, non passerà mai inosservata. Ad indossarle negli anni sono state star, personaggi famosi, modelle da copertina e… Principesse. Fu proprio la Principessa più famosa della storia, Lady Diana, ad essere definita dal creatore del brand, “la sua musa”. Eleganti, moderne, con il giusto mood di irriverenza e trasgressione, potete trovare proprio tutto in queste scarpe, basterà scegliere quelle più giuste per voi e per il vostro party esclusivo!

Flaca Mule 50, Party Sobrio… con tacco comodo! Prezzo 725,00 Euro

flaca jimmy Choo

I sabot Flaca in mesh e pelle scamosciata sono realizzati in Italia. Cristalli e fiocchi impreziosiscono lo stile e rendono unico il vostro look. Questo modello dalla silhouette elegante si distingue per il tacco da 50 mm, perfetto per un look da sera carismatico e disinvolto. Se scegliete queste scarpe il vostro sarà sicuramente un party elegante, sobrio… in cui non avrete però problemi a scatenarvi sulla pista da ballo grazie al tacco molto basso. Disponibili in questo bellissimo color lavanda ed in nero..

Flaca 100. Stivali per un party “con i fiocchi”! Prezzo 1095,00 Euro

stivali flaca 100

Gli stivali Flaca per un party elegante ma che non disdegna un po’ di personalità. Sicuramente le vostre scarpe daranno subito nell’occhio e diventeranno parte di uno degli outfit più commentati della serata! Uno stile deciso in cui cristalli e fiocchi si prendono un ruolo da protagonisti. Tacco da 100 mm, perfetto per un look da sera carismatico e peer sentirsi sollevate alla giusta altezza…

Gian 140: Passo solido e deciso, per un party a qualsiasi ora. Prezzo 795,00 Euro

Gian 140 jimmy Choo

Tacco e plateau in questo modello vengono proposti con raso effetto seta. Il tacco largo da 140 mm, si distingue per il cinturino incrociato alla caviglia con fibbia. Il vostro party può essere anche in orario di aperitivo, queste sono calzature decise ed evidenti, che possono essere indossate anche in eventi che si svolgono di giorno. Sicuramente vi daranno una sontuosa sicurezza…

Rina 85. Un party chic in cui avanzare con personalità. Prezzo 1.195,00 Euro

Rina 85 jimmy Choo

Stivali a metà polpaccio, in pregiata nappa nera e dalla silhouette intramontabile, sono perfetti se il look del vostro party vuole essere chic ma con molto carattere. I bottoni in perla sono delineati da un contorno ad anello dorato, di cui uno con il logo del brand applicato a mano. Si distinguono per la punta arrotondata e il tacco da 85 mm di ispirazione retrò. Vi permettono di indossare diversi tipi di outfit, anche una vertiginosa minigonna che verrà resa eccezionalmente elegante da queste calzature stupende!

Bing Boot 100. Carisma inconfondibile per un party che non vi dimenticherà facilmente! Prezzo 1.195,00 Euro

jimmy Choo stivaletti

Gli stivaletti Bing sono l’evoluzione delle iconiche décolleté di Jimmy Choo. Realizzati con una combinazione di pelle scamosciata e mesh di colore nero, questo modello è perfetto se volete entrare alla festa con un tocco di indimenticabile carisma. Il modello si distingue per i tacchi sottili da 1 mm e le caratteristiche decorazioni con cristalli sul davanti. Ideali se volete indossare un modello che somigli ad un sandalo, ma che vi avvolga come una stivale.

Azia 110, Sandali da sera, per un party da Regina! Prezzo 725,00 Euro!

azia jimmy Choo

I sandali Azia, sono sicuramente audaci e difficilmente confondibili con alti modelli, si contraddistinguono per le delicate fascette sagomate che valorizzano sinuosamente il piede. Presentano un cinturino alla caviglia con fibbia di sicurezza, un tacco sottile e una moderna punta squadrata. Un classico intramontabile abbinato a una silhouette moderna, perfetti per party di sera!

Saeda Sandal 100. Un Sandalo Senza Stagione per un party che sembra un Gran Gala! Prezzo 895,00 euro

sea sandal jimmy Choo

Al confine tra calzatura e gioiello, i sandali Saeda in morbida pelle scamosciata esprimono l’inconfondibile stile di questo brand. Questo sandalo è decorato da una delicata catenina di cristalli che adorna la caviglia come un gioiello, mentre i cristalli scendono lungo il tacco. Ricercata e accattivante, questa scarpa a punta presenta un sottile tacco a spillo. Si tratta di classico di Jimmy Choo ma anche di una intramontabile scelta di stile dedicata agli eventi importanti, alle cerimonie esclusive ed agli eventi in cui è richiesto l’abito scuro. Sono sicura che tra questi modelli avrete visto la vostra Jimmy Choo Party… e che sarà una serata una serata in cui sarete incoronate Regine di Stile!