Jennifer Lopez in Topless sui social: il motivo è Sorprendente!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
07/04/2023

Jennifer Lopez a 53 anni oltre è una bellezza mozzafiato. Che l'artista abbia un corpo da urlo non è una novità ed ha deciso di mostrare il suo fisico sui social, ma questa volta l'occasione è benefica.

Jennifer Lopez in Topless sui social: il motivo è Sorprendente!

Jennifer Lopez a 53 anni oltre ad essere una business woman di tutto rispetto, con anni di carriera alle spalle e aver vinto premi di tutti i tipi, è ancora una bellezza mozzafiato. Che l’artista abbia un corpo da urlo anche superata la soglia dei 50 non è una novità per nessuno. Da poco ha deciso di mostrare il suo fisico sui social, ma questa volta l’occasione è benefica.

JLo, in topless sui social per una causa benefica

Jennifer Lopez ultimamente è sempre impegnata: oltre alla ricerca di una nuova casa dove abitare col marito Ben Affleck, si sta dedicando ai suoi progetti imprenditoriali. Ha da poco lanciato Delola, una versione più leggera del classico Spritz e si occupa del suo impero beauty. Di recente ha destato scalpore il fatto che sia tornata sotto i riflettori per una foto in topless. Lo scatto non vuole enfatizzare solo il fisico scolpito della 53enne, ma è stato realizzato con uno scopo ben specifico.

L’artista è tuttora una regina di sensualità e ha da poco raccontato il suo regime di workout per tenersi in forma: ogni mattina si sveglia alle 5 pur di allenarsi. Tra i segreti di bellezza che ha raccontato c’è l’importanza del sonno e della dieta corretta. Sui social, invece, si mostra spesso in bikini o in lingerie: l’ultimo scatto condiviso sui social la ritrae con indosso solo degli slip bianchi, con i capelli che le accarezzano la schiena. Non è stato reso noto se l’immagine sia recente o più datata, ma lo scopo del post è certamente nobile.

JLo in topless per alleviare lo stress

La foto in topless è stata condivisa con il National Stress Awareness Month, il mese dedicato alla sensibilizzazione sullo stress e sulle conseguenze che può avere sulla salite. “Vogliamo ricordarvi quanto sia importante prenderci cura di noi stessi. Il tempo dedicato alla cura di se stessi, ogni giorno, aiuta a preservare il benessere generale della mente e del corpo“, ha scritto nella descrizione del post Jennifer Lopez.

La cantante ha condiviso la sua ricetta personale contro lo stress: da passare del tempo con le persone amate, ad allenarsi, essere creativi e coccolarsi con la skincare. Nei commenti, però, sono arrivati anche gli haters che criticano il suo corpo tonico, levigato e perfetto, in quanto aumenta le aspettative sull’aspetto delle donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JLO BEAUTY by Jennifer Lopez (@jlobeauty)