Home » Gossip Vip » Jennifer Lopez, per la prima di ‘Kiss of the Spider’ sfoggia un meraviglioso abito scultura che ricorda la forma di un ragno!

Jennifer Lopez, per la prima di ‘Kiss of the Spider’ sfoggia un meraviglioso abito scultura che ricorda la forma di un ragno!

Jennifer Lopez, per la prima di ‘Kiss of  the Spider’ sfoggia un meraviglioso abito scultura che ricorda la forma di un ragno!
Lettura: 2 minuti

Jennifer Lopez, per la prima di ‘Kiss of the Spider’, ha sfoggiato un meraviglioso abito lungo scultura che ricorda la forma di un ragno.


Jennifer Lopez, nei giorni scorsi, ha presenziato alla prima del nuovo musical ‘Kiss of the Spider‘, di cui è protagonista, e per la speciale occasione, ha sfoggiato un meraviglioso abito lungo scultura che ricorda la forma di un ragno: qui di seguito per tutti i dettagli.

Jennifer Lopez sul red carpet di ‘Kiss of the Spider’

Jennifer Lopez non poteva di certo mancare alla prima del nuovo musical ‘Kiss of the Spider‘, di cui è protagonista. La cantante ha fatto il suo trionfale ingresso sul magico tappeto rosso sfoggiando un meraviglioso abito scultura ad ‘effetto ragno’. Ma ad incantare e lasciare tutti senza parole non è stato solo il suo impeccabile look – come ogni volta – ma anche il fatto che sul red carpet sia apparsa di nuovo vicina all’ex marito nonché produttore esecutivo del musical Ben Affleck. Subito i fan della coppia che li vorrebbero vedere di nuovo insieme hanno pensato potesse esserci un ritorno di fiamma dopo la rottura avvenuta lo scorso anno. Ma i due ex coniugi sono apparsi di nuovo insieme solo per motivi professionali, facendosi scattare delle foto insieme e sorridendo ai fotografi. Quindi, nessun ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck!

Ecco il look a ‘effetto ragno’

Ma veniamo al look di Jennifer Lopez per il red carpet della prima del nuovo musical ‘Kiss of the Spider. La cantante, per la speciale occasione, si è affidata a Harris Reed, che ha personalizzato per lei uno dei meravigliosi abiti della collezione Demi-Couture chiamata The Aviary. Nello specifico, Lopez ha indossato un abito lungo con gonna a sirena caratterizzata da un’elegante e sensuale effetto ‘vedo-non vedo’, con mini strascico e con bustier con scollo a barca incrociato. Ma a colpire e lasciare il segno nel look è senza dubbio il dettaglio scultura sul davanti che ricorda la forma di un ragno, un omaggio appunto al tema del musical. La cantante ha completato il tutto con gioielli scintillanti firmati Hassanzadeh Jewellery.