Jennifer Lopez, look audace di soli cristalli: l’abito trasparente lascia intravedere tutto

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
20/01/2023

Jennifer Lopez si è presentata alla premiere mondiale del suo nuovo film, intitolato "Un Matrimonio Esplosivo" indossando un vestito maestoso. Un gioco di trasparenze, tempestato interamente da cristalli, l'abito da dea ha incantato tutti.

Jennifer Lopez, look audace di soli cristalli: l’abito trasparente lascia intravedere tutto

Jennifer Lopez ha presenziato alla premiere mondiale del suo nuovo film, intitolato “Un Matrimonio Esplosivo” ed ha indossato un vestito maestoso. Un gioco di trasparenze, tempestato interamente da cristalli, l’abito da dea ha incantato tutti.

Jennifer Loper, look semitrasparente in cristalli: l’abito audace fa impazzire tutti!

In questi giorni non si parla che di Jennifer Lopez. La pop star ha rivelato alcuni giorni fa che sul celebre palco dei VMA nel 2003 sarebbe dovuta essere presente insieme a Madonna e Britney Spears. Che quindi poteva essere lei la protagonista di uno dei baci più famosi della televisione? E’ molto probabile.

Ma non è l’unico motivo per cui si sta parlando di Jennifer Lopez negli ultimi giorni. La super star è infatti riuscita a lasciare tutti senza fiato presentandosi alla premiere mondiale del suo nuovo film “Shotgun Wedding” con un look a dir poco sensazionale.

Il nude look super scintillante con cui ha sfilato sul red carpet Jennifer Lopez è stato considerato da tutti da dea. La popstar ha sempre sfoggiato abiti importanti dalla bellezza indiscutibile, ma questa volta si è davvero superata. La protagonista del nuovo film disponibile su Prime Video, “Shotgun Wedding” (in italiano “Un Matrimonio Esplosivo”), ha indossato un abito nude semitrasparente a maniche lunghe e con uno strascico importante.

L’abito nude indossato da JLo è completamente ricamato da paillettes argentate, che hanno l’impressione che l’abito sia rivestito di cristalli scintillanti. Il vestito è una creazione d’alta moda, disegnato da Valentino Haute Couture per la collazione Autunno/Inverno 2022/2023, presentato durante la celebre sfilata a Piazza di Spagna.

Jennifer Lopez, il look da premiere è sensazionale

Per completare l’outfit, Jennifer Lopez ha indossato una pochette gialla di Tyler Ellis, coordinata al fiocco in vita dell’abito. Il look è stato curato da Rob Zangardi, lo stylist di fiducia della cantante da anni. Come accessori, sono stati scelti degli orecchini pendenti tempestati di brillanti, messi in risalto dallo chignon alto e intrecciato. L’acconciatura scelta da JLo è risultata chic e molto ingegnosa, in quanto ha dotato al suo viso un naturale lifting. Per il trucco, invece, la popstar ha optato per l’iconico make-up nude con occhi sfumati e un gloss lucido.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)