Jennifer Lopez e Kim Kardashian, giochi di trasparenze con piume e paillettes: infiammano il web!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
30/01/2023

Jennifer Lopez e Kim Kardashian sono due tra le star che hanno partecipato al maxi party per il compleanno di Oprah Winfrey. Gli invitati alla festa hanno sfoggiato look strepitosi.

Jennifer Lopez e Kim Kardashian, giochi di trasparenze con piume e paillettes: infiammano il web!

Jennifer Lopez e Kim Kardashian sono soltanto due tra le star che hanno partecipato ad uno dei primi maxi party dell’anno. L’occasione? Il 69esimo compleanno di Oprah Winfrey, che ha invitato tantissimi vip per festeggiare l’occasione. Da tenere d’occhio sono gli strepitosi look usati dagli invitati alla festa.

Oprah festeggia i 69 anni: i look delle invitate Kim Kardashian e Jennifer Lopez

La giornata di ieri ha visto un avvenimento molto importante, il 69esimo compleanno della celebre Oprah Winfrey. La conduttrice televisiva ha scelto di festeggiare l’evento con un maxi party organizzato a Beverly Hills dove ha invitato centinaia di personaggi del mondo dello spettacolo.

La festa per il compleanno di Oprah Winfrey è stata organizzata da Anastasia Soare in una location da sogno, con una cena spettacolare e delle decorazioni floreali ad hoc. Ad attirare l’attenzione, però, è stata la lista di invitati, tra i quali Jennifer Lopez e Kim Kardashian. Il party è stato l’occasione perfetta per gli invitati per sfidarsi tra paillettes, trasparenze e scollature.

Oprah Winfrey è considerata una regina dei media e per il suo compleanno non ci si poteva aspettare nient’altro che una magnifica festa. Per l’occasione non ha rinunciato ad essere impeccabile ed ha indossato un tailleur dallo stile mannish, decisamente “scintillante”. Sia la giacca con doppiopetto che i pantaloni palazzo erano tempestati di paillettes marroni. La conduttrice ha completato il look con un top panna e un raccolto molto tirato, che ha lasciato in bella vista gli orecchini maxi e gli occhiali da vista sfumati.

A sorprendere in molti è stato il look scelto per l’occasione da Jennifer Lopez, che ha optato per un mini dress color panna, ricoperto da decorazioni dorate di paillettes ad effetto specchio. JLO ha abbinato all’abito una pelliccia in tinta, delle décolleté con la zeppa e uno chignon alto e tiratissimo. Scelta ben diversa per l’ex moglie di Kanye West, Kim Kardashian. L’influencer ha adottato un vestito longuette strapless in marrone glitter, impreziosito dalle sue collane dorate. Non ha rinunciato alla maxi coda alta e tiratissima e al make-up dai toni caldi. Gli scatti del party sono stati condivisi sui profili social di quasi tutti gli invitati, da Kim K a Jlo, passando per Sofia Vergara e Heidi Klum, una cosa è certa: tutte le star erano bellissime!.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)