Home » Gossip Vip » Jennifer Lopez in cucina… Con l’abito sensuale in paillettes: che Look 

Jennifer Lopez in cucina… Con l’abito sensuale in paillettes: che Look 

Jennifer Lopez in cucina… Con l’abito sensuale in paillettes: che Look 
Lettura: 2 minuti

Jennifer Lopez è super sexy anche in cucina. I nuovi scatti con l’abito nero in paillettes sono da mozzare il fiato.


Nonostante il suo matrimonio con Ben Affleck sia fallito dopo due anni, Jennifer Lopez non si lascia abbattere e si è gettata a capofitto nella carriera da attrice, che negli ultimi anni sembra premiarla ben più di quella di cantante. Eccola, meravigliosa, nella sua cucina mentre è intenta a preparare uno spuntino per mezzanotte con uno splendido abito nero in paillettes.

Jennifer Lopez, dopo Ben Affleck si concentra sulla carriera

La favola d’amore con Ben Affleck è finita bruscamente dopo appena due anni di matrimonio e per Jennifer Lopez sembra proprio valere il detto della famosa minestra riscaldata. L’attrice e cantate, tuttavia, non si è lasciata abbattere dagli eventi della sua vita privata, mettendo in vendita la maxi villa comprata con il marito per acquistarne una nuova, e ricominciare la sua vita da single. Nel frattempo, Lopez si concentra sulla carriera che, negli ultimi anni, la sta premiando molto di più per la recitazione che per il canto. Mentre l’album “This i me… Now” è un flop tanto da voler rinunciare al tour internazionale, i suoi film sono molto amati e JLo può ritenersi soddisfatta, anche per la vita mondana che continua a condurre tra inviti a prestigiosi gala e premiere in giro per il mondo. Su Instagram, poi, è amatissima dai suoi 250 milioni di fan in tutto il mondo, deliziati dalle ultime foto pubblicate dopo una serata mondana. Ecco i dettagli.

Jennifer Lopez con l’abito d’alta moda… Nella sua cucina di casa!

Cosa c’è di meglio di uno spuntino di mezzanotte, nella sua villa perfettamente addobbata per Natale, dopo una serata di gala? Jennifer Lopez ha pubblicato su Instagram alcuni scatti, ammettendo di divertirsi moltissimo a cucinare una buona pasta dopo un impegno mondano, senza rinunciare a cucinare con il suo lussuoso look ancora addosso. Nelle ultime foto, infatti, Jennifer indossa uno splendido abito da sera in tessuto paillettes nero con vertiginoso scollo sul generoso décolleté e sulla schiena, che mette in evidenza il suo iconico Lato B. L’abito, sensualissimo, è firmato Monto e Jennifer l’ha abbinato ad un paio di sandali mule con tacco a spillo poi make-up deciso e morbide onde, tenute ferme da una mezza coda alta. Che schianto JLo!