Jennifer Lopez, Diva con l’abito metallizzato: il maxi spacco è Super sexy!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
19/03/2023

Jennifer Lopez ha festeggiato il lancio della sua nuova collezione di abbigliamento. Per il party ha deciso di indossare un abito favoloso metallizzato, da vera diva che ha messo in risalto le sue forme.

Jennifer Lopez, Diva con l’abito metallizzato: il maxi spacco è Super sexy!

Jennifer Lopez ha festeggiato il lancio della nuova collezione in collaborazione con Revolve. Per il party in suo onore la pop star 53enne ha deciso di indossare un abito favoloso metallizzato, da vera diva che ha messo in risalto il suo fisico mozzafiato e le curve da urlo.

Jennifer Lopez, una Diva per il party a Los Angeles!

Jennifer Lopez non si ferma mai: quando si tratta di lavoro, la popstar si getta a capofitto in ogni progetto. Oltre ad essere una cantante di successo da svariati anni, spesso si è cimentata come attrice in diversi film. L’ultima pellicola di successo che ha girato è “Un matrimonio esplosivo”, al fianco di Josh Duhamel. Da anni è anche una filantropa e si è messa più volte in gioco come imprenditrice, realizzando linee di profumo e abbigliamento.

L’ultima avventura nel mondo del beauty business di Jennifer Lopez è stata realizzata con una linea di prodotti per la cura del viso e del corpo che portano il suo nome. L’artista vanta dalla sua parte diverse collaborazioni: dopo quella con Intimissimi si aggiunge il brand di abbigliamento Revolve. JLo e l’azienda hanno collaborato ad una nuovissima collezione, dove verranno realizzate 13 paia di scarpe, dal prezzo compreso tra i 135 e i 255 euro.

JLo, look da urlo per il lancio della linea di abbigliamento!

Le prime immagini della campagna pubblicitaria firmata Revolve sono state rilasciate da diverse settimane e in occasione si è svolto un party per celebrare la nuova linea di abbigliamento. La festa si è svolta a Los Angeles e per l’occasione Jennifer Lopez ha dato il meglio di sé, sfoggiando un look scintillante e sfarzoso. L’outfit che ha scelto è un abito lungo composto da una gonna plissettata dall’effetto metallizzato con un maxi spacco. La parte di sopra vede un corpetto monospalla con pannelli in tessuto trasparente e dettagli cut-out sul fianco.

Per completare il look elegante e sensuale, la cantante ha scelto una maxi pelliccia grigia tono su tono, abbinandola a una micro pochette, con sandali dal tacco vertiginoso e orecchini d’oro pendenti. Per il party di lancio della linea di abbigliamento, sono accorse diverse celebrità a celebrare il nuovo successo dell’artista. Tra i presenti Tiffany Haddish, Chloe, Halle Bailey e Christina Milian. Un grande assente era, però, Ben Affleck: l’attore era impegnato con la premiere del nuovo film con Matt Damon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)