Jennifer Lopez come Madonna, sceglie l’abito da Sposa rock per il nuovo Videoclip

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/01/2024

Jennifer Lopez lancia il videoclip del nuovo singolo Can’t Get Enough e cita Madonna con un abito da sposa super rock, guarda.

Jennifer Lopez come Madonna, sceglie l’abito da Sposa rock per il nuovo Videoclip

Momento d’oro per Jennifer Lopez. La cantante è tornata con la sua musica ritmata con il singolo Can’t Get Enough, felice al fianco del marito Ben Affleck a cui è dedicato il suo nuovo album, e lo ha fatto con un videoclip in cui, citando Madonna, indossa un abito da sposa super rock. Ecco tutti i dettagli.

Jennifer Lopez cita Madonna

Jennifer Lopez è tornata. La cantante, protagonista anche di diverse pellicole cinematografiche di successo, ha lanciato il nuovo album This is me Now, che come ha raccontato è ispirato alla sua storia d’amore con Ben Affleck, uno dei suoi primi amori dal quale è stata separata quasi vent’anni per poi tornare ad amarsi più di prima, e con il quale è felicemente sposata. I Bennifer fanno discutere, e c’è chi trova che l’attore sia deperito e depresso da quando è tornato a fare coppia con la Lopez, accusata di averlo addirittura plagiato e allontanato dai suoi affetti più chiari. Bando al gossip, che può essere totalmente inaffidabile talvolta, Jennifer è tornato al centro dell’attenzione per il singolo Can’t Get Enough dove cita nientedimeno che Madonna, la regina del Pop. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez in abito da sposa super rock

Jennifer Lopez ha lanciato il singolo Can’t Get Enough, tratto dal suo nuovo album dedicato alla storia d’amore con il marito Ben Affleck e alla sua nuova vita. Nel videoclip della canzone, la bellissima cantante ha scelto di omaggiare Madonna con la sua iconica Like a Virgin, indossando un abito da sposa super rock. Si tratta di un modello bianco ottico super corto, con mini-gonna vaporosa arricchita da una rosa rossa sul fianco.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez balla scatenata con un micro Bikini da urlo!

Jennifer balla scatenata al centro della pista, lasciando intravedere i reggicalze bianchi con sensualissimo pizzo e un paio di scarpe da urlo con una punta slanciata e un tacco a spillo, sul quale solamente la cantante con la sua prodezza potrebbe riuscire a danzare senza problemi. Cosa ve ne pare del videoclip di Jennifer?