Siamo abituati a vederla con i suoi amatissimi capelli lunghi e castani con riflessi più biondi e luminosi a cui ci tiene da sempre e di cui si prende molta cura. Ma nelle ultime ore Jennifer Lopez ha deciso di stravolgere il suo hair look lasciando tutti senza parole: ecco qui di seguito il nuovo hair style della cantante!
Jennifer Lopez cambia hair look
Bionda, capelli con un raccolto elegante e raffinato, trucco anni ’50: Jennifer Lopez, negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, appare irriconoscibile! Sempre molto bella e raggiante, una vera diva…ma degli anni ’50! La cantante, infatti, ha iniziato le riprese di ‘Kiss of the Spider Woman‘ – adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway nel quale interpreta la protagonista Aurora – e per l’occasione, è “tornata indietro nel tempo” trasformandosi in una vera e propria pin-up anni ’50. Quindi, il suo cambio hair look è semplicemente temporaneo e per una ‘giusta causa’: ma scopriamo qui di seguito com’è avvenuto il cambiamento!
Ecco il suo nuovo hair style
Per il suo nuovo hair e make up look, la regina del pop ha sfoggiato un tipico trucco anni ’50 con focus sulle labbra con rossetto rosso e un velo di eyeliner sugli occhi per intensificare lo sguardo. Ha completato il tutto con tanta cipria e unghie ton sur ton (rosse). Per quanto riguarda i capelli, invece, Jennifer Lopez ha optato per la classica acconciatura dell’epoca, ovvero il classico updo, un raccolto morbido e boccoloso sorretto da una graziosa bandana con fiocco al centro della testa. Ma a fare la vera differenza nell’hair look dell’artista è stato senza dubbio il nuovo colore di capelli, un biondo platino che illumina ancora di più il suo viso e il suo trucco anni ’50, rendendola davvero irriconoscibile! Ma anche in questa nuova versione Lopez è davvero bellissima e più raggiante che mai: che ne dite, vi piace così?