Jennifer Lopez e Ben Affleck, baci ed effusioni alla prima di The Flash: smentite le voci sulla Crisi!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
13/06/2023

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono mostrati innamoratissimi alla prima di "The Flash" a Los Angeles. Baci ed effusioni sul red carpet hanno smentito le voci di crisi tra i due.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, baci ed effusioni alla prima di The Flash: smentite le voci sulla Crisi!

Negli ultimi mesi le pagine di cronaca rosa hanno tanto parlato di un’aria di crisi per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, però, sembra che le cose vadano alla grande come hanno dimostrato alla prima di “The Flash” a Los Angeles. Per il red carpet si sono lasciati andare a baci ed effusioni.

Jennifer Lopez, baci ed effusioni alla prima di “The Flash” con Ben Affleck!

Per Jennifer Lopez e Ben Affleck continua la luna di miele! I due si sono mostrati più innamorati che mai sul tappeto rosso per la prima del film “The Flash” a Los Angeles. Da mesi si parlava di aria di crisi per la coppia di super famosi dopo che erano stati avvistati litigare furiosamente in strada. La popstar aveva aveva apostrofato il suo compagno come una persona “pesante”, che non la faceva sentire libera.

Ciò nonostante, però, i due si sono mostrati uniti e felici per la prima cinematografica alla quale hanno partecipato. Il nuovo film dell’attore 50enne, “The Flash”, è stato presentato all’Ovation Hollywood di Los Angeles. Ben Affleck è tornato a vestire i panni di Batman in un cameo nella nuova pellicola di Andy Muschietti. Con lui non poteva mancare la moglie Jennifer Lopez, con la quale ha sfilato insieme sul red carpet.

La coppia ha anche recentemente acquistato una mega villa a Beverly Hills da ben 34 milioni di dollari dopo un lungo anno di ricerche. Per la prima che si è tenuta a Los Angeles Jennifer Lopez ha stupito tutti indossando un abito “doppio”. La parte superiore è realizzata con un tessuto simil tecniche, che si apriva con la cerniera lampo in una vertiginosa scollatura. Il corpetto ricordava particolarmente una muta da sub o un body da surf. La parte inferire del vestito, invece, prosegue in una romantica gonna color rosa pesca con lo strascico.

Il vestito indossato da Jennifer Lopez fa parte della collezione Gucci Cruise 2024, presentata qualche settimana fa in Corea del Sud. L’intera collezione si ispira allo streetwear di Seoul e mescola capi tecnici e sportivi con pezzi sartoriali. L’attrice ha completato il look con una clutch nera e una coda di cavallo extra long, liscissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)