Per chi è in cerca di una valida alternativa ai classici skinny o ai slim fit, i jeans con risvolto sono la scelta perfetta. Questi jeans si caratterizzano per l’orlo risvoltato, che può arrivare appena sopra la caviglia o coprire l’intero piede, creando un look fresco e ultra moderno. Perfetti per l’estate, i jeans con risvolto possono essere abbinati a top aderenti, camicie larghe o anche a bluse eleganti, per look casual chic. Questo modello, che va per la maggiore negli ultimi tempi, che sia risvoltato di proposito, appuntato con spille da balia, o perché davvero troppo lunghi, una cosa è certa: i jeans con risvolto saranno un must have soprattutto per il prossimo autunno. Dunque, segnatevi in agenda questo modello perché sarà presto sold-out!
I jeans The Cuffed Wide a vita alta e gamba larga di Frame

È risaputo, Frame crea iconici design in denim utilizzando pratiche di produzione eque e materiali di provenienza sostenibile. Ecco perché non possiamo non mostrarvi questo paio di jeans a gamba larga Cuffed Wide che hanno una silhouette a vita alta e presentano orli ripiegati per un contrasto di sfumature davvero interessante. Da sfoggiare con zeppe e blusa per un look dalle vibes seventies.
I jeans facade a gamba dritta con risvolto di Cos

Profondamente nostalgici, i jeans Facade di Cos sono caratterizzati da una silhouette a vita bassa che evoca i primi anni 2000. Realizzato in denim di misto cotone biologico e riciclato, mantenuto grezzo per preservarne l’intensa tonalità indaco, questo modello presenta un taglio a gamba dritta che termina con un ampio risvolto cropped alla caviglia.
I jeans D92 wide fit di Stradivarius

Anche Stradivarius segue questa denim obsession
I Jeans wideleg cropped con risvolto di Mango

Caratterizzati da un lavaggio chiaro e da una vestibilità dritta, i jeans con risvolto di Agolde si scelgono per le cuciture avvitate che ne impreziosiscono la parte anteriore e l’ampio orlo risvoltato. Classici ma con un twist, si portano con mocassini e gilet per un look mannish super glam.
Jeans asimmetrici a vita alta Twisted di JW Anderson

Jeans in denim invecchiato JW Anderson x Cap. Vestibilità bassa, taglio dritto, passanti per cintura, targhetta con logo in vita, tasche laterali a bustina, cuciture ritorte sulle gambe, tasche applicate sul retro, passante per martello, cuciture a contrasto, finitura sbiadita e lavata.
I Jeans regular Fran a vita media di Agolde


