Home » Gossip Vip » Jacob Elordi con la barba è la prova che un pessimo Look può imbruttire un Sex Symbol

Jacob Elordi con la barba è la prova che un pessimo Look può imbruttire un Sex Symbol

Jacob Elordi con la barba è la prova che un pessimo Look può imbruttire un Sex Symbol
Lettura: 2 minuti

Jacob Elordi ha deciso di cambiare look, ma che disastro. L’attore e sex symbol ha lasciato crescere la barbara, sconvolgendo tutti.


Un colpo al cuore, un principio di svenimento, una foto che mette in dubbio ogni certezza su un argomento che di certezze ce ne aveva sempre date tante, profonde, indiscutibili. Jacob Elordi ha deciso di cambiare look, e ci chiediamo perché? L’attore e sex symbol si presenta con una barba poco curata e folta e le fan storcono il naso.

Jacob Elordi, il sexy symbol del momento

Classe 1997, Jacob Elordi si è fatto strada nel cuore delle fan di tutto il mondo con alcuni ruoli iconici che lo hanno consacrato a sex symbol. L’attore australiano si è fatto conoscere per la sei età “Euphoria” ma anche nella saga Netflix “The Kissing Booth” per poi interpretare nel 2023 il leggendario Elvis Presley nel film di Sofia Coppola “Priscilla“, e infine facendo alzare la temperatura corporea delle spettatrici in “Saltburn” che gli è valso la candidatura ai BFTA come Miglior attore non protagonista. Oltre ad essere un attore dall’innegabile talento, Elordi è bello ma bello vero, quel tipo di bello alto due metri con spalle giganti, muscoli definiti, sguardo da cattivo ragazzo che ti fa sperare ti chieda di saltare in moto con lui per lasciare la città a tutto gas. Ma c’è qualcosa che potrebbe far cambiare idea a tutte coloro che l’hanno esaltato per la sua bellezza, ovvero un cambio look che è un vero e proprio disastro.

Jacob Elordi con la barbara: che disastro

Come passare da essere il più sexy del tuo corso a quel giocatore di football carino che avrà sempre un ruolo secondario, perché non è lui il più magnetico del gruppo? Ecco Jacob Elordi ce ne ha fornito un esempio lampante durante la sua partecipazione alla cerimonia di apertura del ventunesimo Marrakech International Film Festival. L’attore australiano, vestito di tutto punto con un completo elegante e papillon, si è presentato sul red carpet con un nuovo look tutto incentrato su una barba folta ma poco curata, che stona completamente con l’immagine di lui che tutte conserviamo gelosamente nel nostro cuore. Un colpo basso Jacob da parte tua, che mette in dubbio il ruolo di sexy symbol che si è costruito con i suoi film. Voi cosa ne pensate? Per noi bocciato, chiediamo al più presto un consulto dal barbiere.