Jacob Elordi bello e dannato al Festival di Venezia: fan in delirio per l’Elvis di Priscilla

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
05/09/2023

Jacob Elordi è arrivato sul red carpet di Venezia 80 per presentare il nuovo film di Sofia Coppola, "Priscilla". Il suo look per l'occasione è piaciuto particolarmente ai fan.

Jacob Elordi bello e dannato al Festival di Venezia: fan in delirio per l’Elvis di Priscilla

L’attore australiano Jacob Elordi è arrivato al Festival del Cinema di Venezia 2023 per presentare il nuovo film di Sofia Coppola, “Priscilla”. Tutti i riflettori sono stati puntati sul suo metro e novantasei di altezza: il suo red carpet è stato un successo.

Jacob Elordi, il red carpet al Festival di Venezia manda i fan in delirio!

Jacob Elordi è arrivato alla Laguna e non si può dire che le fan non attendevano il suo ingresso. Striscioni, urla e giovani accampate ovunque sul red carpet hanno atteso il divo australiano al Festival del Cinema di Venezia 2023. Alto un metro e novantasei, ex giocatore di rugby, al Lido è arrivato per il film “Priscilla” di Sofia Coppola.

Il biopic racconta la tormentata storia d’amore tra Elvis e Priscilla dal punto di vista della quattordicenne (interpretata da Cailee Spaeny) per buona parte del film. Jacob Elordi ha raccolto il testimone di “Elvis” dall’attore americano Austin Butler, attuale fidanzato della sua ex Kaia Gerber. Sul red carpet l’australiano ha brillato, firmando autografi e scattando selfie con le fan che gridavano a gran voce il suo nome.

Jacob Elordi è approdato a Venezia domenica 3 settembre in blue jeans, t-shirt bianca, mocassini neri e berretto da baseball. Con lui la vistosa borsa da viaggio gialla firmata Luis Vuitton che conferma la sua passione per le bag griffate. La borsa è una Speedy Monogram e fa parte della collezione Primavera/Estate 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da comingsoon.it (@comingsoon_it)


Per la conferenza stampa di “Priscilla”, il Nate Jacobs della serie HBO Euphoria ha scelto un meraviglioso completo grigio di Bottega Veneta con pantaloni svasati che riprendono le forme di quei look anni Sessanta dell’epoca d’oro di Elvis. Il look è completato dai gioielli firmati Tiffany&Co. Sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, invece, Jacob Elordi ha scelto un abito nero di Valentino con un orologio Cartier. Il suo hair look ha sorpreso molto per il taglio Mullet portato spettinato e i moustache in evidenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da comingsoon.it (@comingsoon_it)