Irama ha portato la sua “Lentamente” sul palco del 75esimo Festival di Sanremo e, anche se non è arrivato sul podio, è stato travolto dall’amore delle fan. A colpire, oltre il brano molto toccante e intenso, è senza dubbio la collaborazione dell’artista con Balmain che ha dato vita a look azzeccatissimi.
Irama porta “Lentamente” al Festival di Sanremo
Irama è un veterano del Festival di Sanremo e ha preso parte anche alle 75esima edizione della kermesse musicale d’Italia, portando sul palco del Teatro Ariston la canzone “Lentamente“, un brano ispirato alla sua storia personale che parla della fine di un amore. Mentre nelle sue precedenti apparizioni, Irama aveva optato per look in pelle poco d’impatto e molto noiosi, in questa edizione del Festival il cantante ci ha davvero stupito grazie alla collaborazione con Balmain che ha dato vita a look folgoranti, alla moda e molto originali. Partiamo dall’importante giacca indossata durante la prima serata d’apertura, un capo-spalla particolare con spalline con frange in stile militare ma anche fumettistico. Molti, infatti, hanno trovato somiglianze tra il look del cantante e quello dei membri della Marina di One Pice, cele fumetto giapponese.
Irama in Balmain conquista l’Ariston
Dopo aver conquistato tutti con il look della prima serata, Irama ha continuato il suo percorso al Festival di Sanremo nel migliore dei modi, lasciandoci senza parole con i successivi look indossati sul palco dell’Ariston, tutti firmati da Balmain. Spicca la maglia a collo alto interamente lavorata in Swarovski di varie tonalità che formano un addome scolpito creando un effetto ottico davvero particolare. Bello anche il look della Finale di Sanremo 2025 scelto da Irama, che sul web ha spopolato in abbinamento alla figura di Lady Oscar. Il cantante ha optato per una giacca blu Navy in velluto con particolari oro e maxi bottoni, poi camicia in satin bianca lasciata slacciata sull’addome che mette in mostra i tatuaggi come il serpente che segna i suoi muscoli. Insomma, questa volta Irama non ci ha deluso!