Intimo e Notte, la sensualità firmata Zara: 7 capi super femminili!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
01/01/2023

Non perdetevi la nostra top 7 di completini intimi e pigiami firmati Zara davvero da urlo! La lingerie e l'intimo notte non sono mai stati più elegante e sensuali di così!

Intimo e Notte, la sensualità firmata Zara: 7 capi super femminili!

La collezione di intimo Zara Autunno-Inverno 2022/23 è perfetta per le donne che desiderano apparire splendide anche sotto i vestiti e vogliono sentirsi impeccabili e glamour in ogni occasione, anche a letto. Il brand spagnolo ha realizzato, infatti, capi underwear e da notte semplici ma raffinati. Dal tradizionale ma timeless intimo nero, alla raffinatissima e sofisticata vestaglia kimono. Ecco quali sono i modelli più eleganti e più particolari di lingerie proposti da Zara tra cui scegliere.

Vestito satinato con impunture: la valida soluzione al pigiama

zara intimo notte

Se il pigiama per voi è off-limits di qualunque modello, genere o colore, allora non vi resta che optare definitivamente per la camicia da notte. Stiamo parlando, ovviamente, di modelli femminili e sensuali, ben lontani dalla tipica camicia da notte da nonna. Ecco l’originale proposta firmata Zara: un mini dress satinato in due nuance di verde con scollo rotondo e spalline sottili doppie. Il tessuto è combinato a contrasto con un dettaglio di impunture e apertura sul petto che rende la vestaglia ancora più sensuale.

Pigiama corto con dettagli in pizzo: perfetto per le serate romantiche

pizzo zara

Per chi d’inverno vuole godersi la coccola della pelle a contatto con il tepore del piumone, i pigiami possono essere anche cortissimi, come il set pigiama in misto cotone di Zara, che è composto da canotta e pantaloncini. Il set è in blu molto chiaro, un colore neutro che fa risaltare la lucentezza del tessuto, ed è impreziosito da dettagli in pizzo ton sur ton sulla scollatura della canotta e sull’orlo dei pantaloncini. L’effetto vedo non vedo del tessuto lo rende perfetto per una serata romantica, quando vogliamo essere estremamente sensuali!

Completino intimo in pizzo francese: per portare un po’ di brio nella monotona quotidianità

corsetti h&m

La nuova collezione di collezione di intimo Zara regala molte gioie, tra cui questo bellissimo completino dal carattere tanto sexy quanto brioso. Composto da un corsetto ecrù impreziosito da decorazioni di pizzo francese verdi e slip coordinati, questo incredibile pezzo di lingerie è perfetto per portare un pizzico di brio alle vostre giornate scandite dalla monotona quotidianità! Il tessuto infatti, è così particolare che è letteralmente impossibile staccargli gli occhi di dosso, al punto tale che avrete una voglia smisurata di acquistare questo completino il prima possibile. Cosa aspettate? Questo completino è in edizione limitata, non fatevi scappare questo gioiellino!

Pigiama in seta guipure: da indossare non solo come intimo notte

zara

Questo set di canotta e pantaloni Zara è semplice ma elegante e raffinato, perfetto da indossare non solo come pigiama ma anche per le uscite glam e alla moda. È realizzato in misto seta nera con dettagli in pizzo guipure fiorato ton sur ton sull’orlo e sulla scollatura della canotta. Gli stessi dettagli in pizzo sono ripresi anche sugli orli dei pantaloncini.

Pigiama satinato con bordini a contrasto: confortevole e romantico

zara pigiami rosso

Siete amanti delle nuove tendenze? Se sì, nel vostro armadio non può mancare un pigiama con casacca taglio camicia. La scelta dei materiali è molto vasta, si passa dal classico cotone al raso, alla viscosa per arrivare al modal. Zara ha una vasta gamma di questi raffinatissimi completi, noi abbiamo scelto questo rosso. Questo colore non si indossa soltanto nel periodo natalizio ma è perfetto per tutta la stagione invernale quando avete la necessità di sentirvi avvolte da un bel colore caldo e acceso. Dal taglio mannish, questo completo è composto da una camicia satinata con colletto a revers e bordini a contrasto neri e da pantaloni palazzo dal taglio morbido e ampio. Questo classico set pigiama offre tutto ciò di cui avete bisogno per una notte confortevole ma assolutamente romantica.

Completino intimo con bustino a triangolo e slip: una proposta semplice ma raffinata e femminile

intimo zara nero

Una proposta dal design semplice e sobrio ma comunque molto femminile e raffinato: il completino con bustino e slip di Zara è perfetto per tutte quelle donne che sono alla costante ricerca di un intimo fine e delicato, senza però rinunciare alla giusta dose di fascino e sensualità. Questo bustino, inoltre, esalterà il vostro sex appeal quando deciderete di indossarla sotto ad una blusa in organza o sotto ad un blazer!

Vestaglia Kimono in misto seta: un capo sofisticato e raffinato

intimo notte

Il kimono a vestaglia è, senza dubbio, uno dei capi più raffinati e attraenti quando si tratta di vestiti per andare a dormire. Dalla camera da letto al salotto il passo è breve: basta indossare questa elegante giacca con i pantaloni coordinati per un look all’ultima moda. Il suo stile sofisticato regala subito un allure chic e bon ton. Ecco la proposta di Zara, una vestaglia grigia realizzata in misto seta, semplice ed essenziale. Il tessuto di cui è composta la rende leggera, quasi impalpabile e dannatamente attraente.