L’intimo Chic di Calvin Klein: 7 Capi di lingerie assolutamente sexy!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
06/11/2022

Per chi ama il marchio Calvin Klein il primo amore resta sempre il suo intimo. Negli ultimi anni però la svolta nella lingerie è stata quella di riuscire a portare una rilettura sexy e super chic di quelli che sono sempre stati i suoi classici. Ecco 7 capi unici che vestiranno la vostra femminilità in modo esclusivo...

L’intimo Chic di Calvin Klein: 7 Capi di lingerie assolutamente sexy!

L’intimo è da sempre il tratto distintivo del marchio americano Calvin Klein. Negli ultimi anni le linee di intimo per la donna di CK si sono arricchite di moltissime proposte dedicate alla sensualità, disegnando prospettive sexy anche attraverso la rivisitazione in chiave molto chic di quelli che sono stati i classici di successo di questo brand. Fu proprio con l’intimo, infatti, prevalentemente al maschile, verso la fine degli anni ’80, che le iconiche Ck divennero uno dei simboli più riconosciuti nel mondo della moda. Nel tempo la casa di moda statunitense è cresciuta e oggi copre praticamente tutti i settori dell’abbigliamento, ma di certo l’intimo resta uno dei suoi punti forza. Ecco 7 capi di lingerie super sexy firmata Calvin Klein, che non dovete lasciarvi scappare…

Calvin Klein Carousel. Confezione da 3 Slip. Prezzo Scontato 34,00 Euro

intimo Ck

La linea di intimo Calvin Klein Carousel eleverà la vostra biancheria intima quotidiana con design femminili, realizzati in pizzo morbido ed elasticizzato. L’elastico che caratterizza solitamente l’intimo di CK in questo caso è molto più piccolo, anche se riporta comunque per estesa la firma del brand. Pizzo floreale elasticizzato, tessuto semi-trasparente, vita media. La confezione contiene 3 slip, stesso tessuto, stessa lavorazione, stesso taglio ma colori diversi. Se amate l’intimo di CK non potrete non amare questa evoluzione dei suoi slip.

Reggiseno con scollo profondo Mezza Coppa. Logo CK One. Prezzo 37,90 Euro

reggiseno Ck One

Parte di un completo intimo, questo reggiseno è realizzato con inserto in rete con logo all-over, tessuto semi-trasparente mezze coppe, spalline regolabili, chiusura con gancetto sul retro, finiture elastiche con scritta Calvin Klein. Lo abbiamo scelto in questo colore giallo di assoluta tendenza, per chi non teme di dare una svolta di colore, anche, al proprio cassetto dell’intimo. Questo modello, oltretutto, non è audace solo per quanto riguarda il colore, ad un taglio molto tradizionale rispetto alle line, infatti, si contrappone un tessuto che lascia spazio ad un gioco di trasparenze, ancora più visibile nello slip!

Slip con Tessuto in rete. Logo CK One. Prezzo scontato 19,90 Euro

slip giallo ck

Come dicevamo, i giochi di trasparenza in questo completino intimo, danno il loro meglio con gli slip. Il tessuto in rete è quasi totalmente trasparente, con le due iniziali del marchio, che questo in caso si firma Ck One, a contrapporsi a questo gioco di vedo-non-vedo. Il colore sgargiante, il carattere del capo e l’audacia di chi lo indossa, fanno di questo slip una proposta di intimo a cui non potrete rinunciare!

Slip Bikini Modern Cotton. Prezzo Scontato 22,90 Euro

ck classico

Questo è l’intimo classico per definizione del brand americano: lo slip nero, taglio comodo, con elastico ampio che riporta il logo Calvin Klein per esteso. Chi ama questo marchio lo ha amato a partire da questo slip. L’elastico lasciato fuori dai jeans o dai pantaloni lascia intravedere, senza essere volgari o esplicite, cosa indossiamo e definisce anche il nostro look. Ovviamente questi slip hanno la loro serie di reggiseni abbinati per farne un completo, ma in generale la maggior parte delle donne che amano indossarle, le acquistano singolarmente, senza essere per forza legate ad un completo.

Brassière Ultra Soft Lace in pizzo floreale elasticizzato. Prezzo 42,90 Euro

brassiere reggiseno

Se è vero che Ck è un brand che ama disegnare una donna casual e che non ha bisogno di troppi fronzoli per sentisi femminile, ciò non toglie che nella sua linea di intimo ci possa essere spazio per colori e pizzi che sapranno far indossare, anche alla donna Calvin Klein, dei toni e dei tessuti romantici. È il caso di questo reggiseno in cui comfort e sensualità si combinano. Pizzo floreale elasticizzato, coppe morbide, senza imbottitura e senza ferretto, finiture in pizzo picot.

Slip Bikini Ultra Soft Lace in pizzo e microfribra. Prezzo Scontato 22,00 Euro

slip ck

Per completare l’outfit intimo iniziato con il reggiseno in pizzo floreale, ecco gli slip coordinati in pizzo e microfribra. Finitura in pizzo picot, nonostante l’aspetto sensuale e le finiture in pizzo, questo è uno slip comodo, che può essere tranquillamente indossato molte ore al giorno senza risultare fastidioso o poco pratico.

Slip Classici, Bottoms Up, in Confezione da 3. Un pizzo accennato. Prezzo 42,90 Euro

slip classici Ck

Una linea di slip dal look morbido ed essenziale, con un delicato accenno di pizzo. Jersey in microfibra, vita media, finiture in pizzo. La banda elastica iconica in vita riporta il marchio Calvin Klein. Questi slip deliziosi riescono ad unire il classico taglio Ck con le nuove proposte in cui tessuti nuovi e pizzi si incontrano per dare vita ad un’idea di femminilità assolutamente centrata e fuori dai cliché!