Infradito con tacco, ecco le più trendy del momento…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
08/04/2024

Tanto eleganti quanto confortevoli, le infradito con tacco si rivelano un vero passe-partout per il quotidiano e non solo! Ecco i modelli da avere ora...

Infradito con tacco, ecco le più trendy del momento…

In questo momento dell’anno il cambio di stagione nelle nostre cabine armadio comprende, in gran parte, anche la parte dedicata alle scarpe. In particolar modo ci dedicheremo a togliere anfibi, stivali e tutto quello che lascerà spazio ad una meravigliosa accoglienza da dare alla primavera-estate. In questo momento dell’anno molte di noi fremono, infatti, all’idea di poter tirare fuori la propria scarpiera le infradito che quest’anno, per guadagnare qualche centimetro in più e per slanciare la figura, si prediligono con tacco! Tanto eleganti quanto confortevoli, queste calzature sono adatte per essere indossate da mattina a sera e sono un vero passe-partout per il quotidiano. In questa guida trovate le infradito con tacco da avere subito…di diverse altezze, dalle kitten heel a quelle alte da indossare anche di sera.

Ralph Lauren, Sandali Westcott II in cuoio nappa

infradito

Partiamo subito con un modello di infradito così comodo che non potrai fare altro che indossarlo tutto il giorno, tutti i giorni! Realizzati in morbido cuoio nappa, i sandali Westcott II firmati Ralph Lauren presentano una silhouette slanciata e un tacco largo dal fascino contemporaneo. Il logo “LRL” in metallo lucido impreziosisce la tomaia per una finitura esclusiva.

Tommy Hilfiger, sandali infradito

sandali infradito con tacco

La Tommy Hilfiger Collection detta lo stile della nuova stagione attraverso l’originale rilettura delle classiche icone del brand. Tra le calzature più interessanti troviamo loro: le infradito con tacco in pelle. Il design contemporaneo ed essenziale e l’inconfondibile raffinatezza TH danno vita a sandali moderni e dinamici. Se stai cercando dei sandali originali e che possano adattarsi alle esifenze di stile più disparate, eccoli sono loro!

Gucci, Infradito con Doppia G

infradito gucci

Ma quanto sono chic le infradito di Gucci? Queste flip flops fanno parte della linea GG Marmont che viene continuamente rivisitata per adattarsi alle tendenze di stagione. Realizzata in rosa chiaro, la morbida pelle chevron matelassé riveste l’intera suola interna e la tomaia dell’infradito rendendola comoda e raffinata al tempo stesso, mentre la caratteristica Doppia G rifinisce la parte anteriore. I sandali perfetti per regalare ai look primaverili ed estivi la giusta dose di eleganza e fascino.

Miista, Sandali Narela in denim blu

miista infradito

L’infradito con tacco Narela di Miista non ha paura di brillare. Un sandalo infradito impreziosito da dettaglio color argento cuciti a mano che creano una strobo super brillante. Narela presentano cinturini superiori in pelle con stampa denim in rilievo avvolgono il piede e sono caratterizzati da un’ampia soletta che si restringe come un becco d’anatra verso la parte anteriore, assumendo un atteggiamento deciso a testa alta con una punta quadrata mentre si borda più delicatamente nella parte posteriore con un kitten heel in vernice. Foderata con solette extra in memory foam per supportare il giorno e la notte, è completa di fodera in pelle di mucca conciata al vegetale e punta rivestita in gomma per proteggere la suola.

Mango, Infradito con tacco Candy

sandali

Mango trova il giusto compromesso per portarti a indossare le scarpe ideali, perfette per un party, per l’ufficio e per rendere elegante e raffinato qualsiasi outfit di stagione. Si tratta di sandali infradito con tacco bianchi e con punta squadrata caratterizzati da comodissimi tacchi a rocchetto non troppo alti. Ti permetteranno di indossare diversi tipi di outfit, anche una vertiginosa minigonna che verrà resa eccezionalmente sofisticata e non affatto volgare da queste calzature stupende!

Blumarine, Sandali infradito Butterfly 55 in pelle

blumarine infradito con tacco

Finalmente con l’arrivo della bella stagione torna anche il desiderio di aggiungere un po’ di colore e brio ai propri outfit e perché non farlo con queste splendide infradito Blumarine? Tanto romantiche quanto pop e sbarazzine, le infradito Butterfly 55 saranno l’accessorio passe-partout di questa stagione primavera estate 2024. Il tacco scultoreo che rientra verso l’interno rende queste flip flops con tacco davvero originali e uniche. Riportano alla ribalta gli anni 2000 e il mood spensierato di quei tempi che tanto ci piace, non trovi?