Inaugurazione del Bulgari Hotel di Roma, è giallo sull’abito di Zendaya. Ecco cosa è accaduto…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
09/06/2023

Zendaya è stata presente all'inaugurazione del Bulgari Hotel di Roma. L'attrice è stata protagonista di un giallo riguardante il suo abito. Ciò nonostante non si è persa d'animo ed ha trovato una soluzione.

Inaugurazione del Bulgari Hotel di Roma, è giallo sull’abito di Zendaya. Ecco cosa è accaduto…

All’inaugurazione del nuovo Bulgari Hotel di Roma erano presenti dozzine di star internazionali, tra cui la giovane diva Zendaya. La protagonista di Euphoria e Dune non poteva mancare all’evento tenutosi nella Capitale ma è stata al centro di un evento piuttosto sfortunato. Si apre il giallo sull’abito della 27enne che non si è persa d’animo e ha cercato una soluzione.

Zendaya, l’incidente all’inaugurazione del Bulgari Hotel di Roma: cos’è successo

Roma si illumina di una nuova perla nel suo centro storico. Ieri sera, giovedì 8 giugno,  si è tenuta l’inaugurazione del Bulgari Hotel in Piazza Augusto Imperatore. L’evento esclusivo si è riempito di celebrities, sia nostrane che internazionali. Non potevano certamente mancare le ambasciatrici della casa di gioielli nata nella Capitale. Tra loro è stata presente Zendaya, attrice protagonista di Euphoria e Dune, nonché icona fashion.

L’attrice americana 27enne, sempre ammirata per i suoi look, ha raccontato il tragico episodio di cui è stata protagonista nella serata al Bulgari Hotel. Come ha spiegato successivamente su Instagram, il vestito che avrebbe dovuto indossare per la serata si è “perso nel trasporto”. A quanto sembra l’abito che le avrebbero dovuto recapitare nella sua stanza d’hotel non è mai arrivato. La giovane, però, non si è persa d’animo ed ha concepito il nuovo outfit nel giro di un’ora prima dell’inaugurazione.

Ad aiutare Zendaya sono arrivati gli angeli custodi dello stile delle star: lo stilista Pierpaolo Piccioli e Law Roach, conosciuto come Luxury Law. L’attrice ha indossato un completo Haute Couture di Valentino nero, della collezione Autunno/Inverno 2023-24. Il due pezzi giacca e pantaloni è stato illuminato dai glitter iridescenti che rendono ancora più brillanti i gioielli di Bulgari.

L’attrice ha abbinato sotto la giacca una maglia a rete effetto nude che lascia intravedere il décolleté. La protagonista di Euphoria ha scelto uno smokey eyes per rendere lo sguardo più profondo ed ha lasciato le labbra sui toni nude. I capelli, invece, sono stati acconciati in morbide onde. Il look realizzato in meno di un’ora è stato un vero e proprio successo: chissà se superava l’outfit pensato originariamente.

Zendaya Bulgari Hotel
Zendaya Bulgari Hotel