6 imperdibili Sandali Slinky, i più belli e comodi di Stagione!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
22/06/2023

La comodità delle ciabatte che solitamente indossate in casa può diventare un must have per i look dell'estate? Guardate questi sandali slinky per credere che sia possibile...

6 imperdibili Sandali Slinky, i più belli e comodi di Stagione!

Quando si tratta di calzature estive, i sandali sono un’opzione popolare per il loro mix di stile e comfort. Tra le tante varianti disponibili, i sandali Slinky si distinguono proprio per la loro combinazione unica di eleganza e comodità. Questo tipo di calzatura estiva che si caratterizza per il suo design elegante e l’uso di materiali leggeri e flessibili, sono generalmente caratterizzati da sottili fasce o cinghie che creano un aspetto raffinato e delicato. Il termine “slinky” si riferisce alla loro caratteristica distintiva, e cioè la flessibilità e la leggerezza che conferiscono una sensazione di agilità e fluidità al camminare.  Grazie questa caratteristica di essere realizzati con materiali leggeri sono sandali che possono offrire un look sofisticato unito ad una sensazione di leggerezza ai piedi, quasi indispensabile in questa stagione. Sia per un’occasione formale che per una giornata informale, i sandali Slinky saranno vostri alleati perfetti per un look estivo super originale. Se vi ho convinte, non ci resta che scegliere il modello più adatto a voi. Ecco perciò i più belli che potete acquistare fin da subito…

Prada, voluminosi e super grintosi!

Prada sandali slinky

La firma d’autore di Prada arriva per firmare un design voluminoso e al tempo stesso leggero. I suoi sandali estivi nono rinunciano all’iconica suola monolith in gomma, che vi farà portare ai piedi la doppia anima di questo brand unico. Il contrasto tra la morbidezza dell’imbottitura delle fasce e la durezza che si evidenzia anche nel disegno dei blocchi sul battistrada. Un concentrato di moda, comfort e stile che lascerà spazio alla vostra fantasia per combinare tutti gli outfit più diversi…

Calvin Klein, Sandali Platform In Jacquard Con Logo Riciclato

Calvin Klein sandali

Calvin Klein mette insieme il più classico dei sandali per l’estate, anche utilizzando materiali riciclati; esclusi suola e finiture, infatti, La tomaia di questi sandali è realizzata con il 100% di materiali riciclati. Il tradizionale logo classico di Calvin Klein è riportato sull’intersuola e sul cinturino. Guadagnerete almeno 5 centimetri in altezza, senza rinunciare alla comodità, proprio come se aveste ai piedi delle comode pantofole. Imperdibili!

Miu Miu, sportswear e stile in una proposta unica!

miu miu

Con questi Slinky Miu Miu sceglie di unire mondo dello sportswear ed il suo stile rilassato, ad un design accattivante. Questo è possibile grazie ai nuovi sandali in nappa molto simili al modello do Prada ma proposti con òe fasce incrociate. Su una delle due fasce incrociate risalta il logo a fuoco che completa lo stile con una nota distintiva davvero unica. Anche in questo caso, non potete perdere la proposta di stile che renderà la vostra comodità unica e originale.

Ugg, inconfondibili anche in versione estiva!

sandali slinky

Inconfondibilmenti, gli UGG, arrivano anche in versione estiva, caratterizzati da questo plateau con tomaia imbottita leggera. Questi sandali sono i la Maxi Slide e rappresentano un modello di vera tendenza caratterizzato dalla esclusiva soletta in montone e dalla stampa con grafica del logo. La suola è spessa ben 6,35 cm, slancia la gamba e garantisce un’ammortizzazione super. Abbinati a pantaloncini, crop top e non solo infinite possibilità di indossare la moda che in inverno è diventata unica, e che in estate continua ad essere super cool! Disponibili in rosa ed in altri colori pastello, saranno il vostro must have di stagione!

Asos, il classico che non tramonta mai!

Sandali Asos

Se il vostro gusto è più classico, non fatevi scappare la proposta di Asos. La praticità delle ciabatte che usate solitamente a casa (che è di fondo il concetto di base dei sandali slinky) si unisce alla possibilità di indossare questo sandalo con zeppa pronunciata e unica fascia, in ogni occasione. Per andare in spiaggia, per un aperitivo o per una uscita importante di sera. Anche in questo caso sarete voi a scegliere il mood di questo look! Disponibili sia nel bianco che vedete in foto che in un total black ancor più elegante…

H&M, leggeri e coloratissimi, un vero cult per l’estate!

sandali H&M

H&M con il suo classico modo di proporre pezzi super originali nella loro essenziale semplicità, ci porta a conoscere questi sandali slip-on a punta quadrata con due cinturini elastici ai piedi. Tacco a zeppa e suola zigrinata. Fodera in jersey. Sono disponibili in un fucsia delizioso, e se amate questo modello di sandali non potete non prendere in considerazione la proposta colorata e super cult che vedete in foto. Ora che li abbiamo visti in tutte le loro declinazioni, dovete solo scegliere quelli che fanno per voi…