Ilary Blasy: il look da Teen al concerto dei Måneskin, sembra Chanel!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/03/2023

Ilary Blasi è andata al concerto dei Maneskin a Roma in compagnia del nuovo fidanzato Bastian Muller. I fan della conduttrice non hanno potuto fare a meno di notare come la showgirl sia cambiata fisicamente. Per molti è addirittura irriconoscibile e assomiglia alla figlia Chanel.

Ilary Blasy: il look da Teen al concerto dei Måneskin, sembra Chanel!

Ilary Blasi è andata al concerto dei Maneskin tenutosi a Roma in compagnia del nuovo fidanzato Bastian Muller. I fan della conduttrice dell’Isola dei Famosi non hanno potuto fare a meno di notare come la showgirl sia cambiata fisicamente. Per molti è addirittura irriconoscibile e assomiglia alla figlia Chanel.

Ilary Blasi, teenager davanti ai Maneskin: la somiglianza con la figlia è impressionante!

Ilary Blasi ha sempre ammesso di essere una grande fan dei Maneskin. Poche ore fa ha approfittato del concerto che la band ha tenuto al Palazzo dello Sport di Roma, per andarli a sentire insieme al fidanzato Bastian Muller. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha partecipato allo show musicale insieme ad un gruppo di amici, al nuovo compagno e al coreografo di fama internazionale al quale è legata da anni, Luca Tommasini.

Terminato il concerto, Ilary Blasi ha approfittato dell’opportunità per incontrare la band dietro le quinte. La conduttrice televisiva è andata nel backstage con il compagno Bastian e hanno raggiunto il frontman Damiano David. La foto che hanno scattato per ricordo è stata poi ricondivisa immediatamente sui social. Ciò che ha scioccato maggiormente i telespettatori è stata l’apparenza della conduttrice dell’Isola. In moltissimi sui social hanno ammesso quanto fosse ringiovanita e apparisse un’altra. Il merito sarebbe da attribuire alla sua nuova relazione e alla serenità che ha riacquistato.

La conduttrice romana è apparsa rilassata, con la pelle luminosa e più “giovanile”. Per tanti la somiglianza con la figlia Chanel è impressionante. Da quando ha iniziato la relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, l’ha portato a frequentare sempre più spesso Roma. Sembrerebbe che venga nella Capitale più o meno ogni fine settimana, alloggiando nella villa che la conduttrice ha diviso fino allo scorso anno con Francesco Totti. L’ex marito, invece, si è trasferito in un appartamento a Roma nord con la nuova compagna Noemi Bocchi.

A giudicare dalle stories condivise su Instagram, sia Ilary che Bastian sono grandi fan dei Maneskin. La conduttrice sembra conoscere a memoria i testi di tutte le canzoni della band e l’ha dimostrato scatenandosi sugli spalti. A riprendere la scena è stata la showgirl, facendo intravedere il suo fidanzato sullo sfondo. In uno degli scatti, poi, è stato ripreso anche Roberto Dagostino, di Dagospia.

Ilary Blasi
Ilary Blasi