Ilary Blasi in Thailandia, abito cut out e trasperenze: si vede tutto!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
05/01/2023

Ilary Blasi ha festeggiato il primo Capodanno senza il compagno di una vita Francesco Totti. Per inaugurare l'anno nuovo ha scelto una meta incredibile insieme al nuovo partner Bastian Muller.

Ilary Blasi in Thailandia, abito cut out e trasperenze: si vede tutto!

Ilary Blasi ha festeggiato il primo Capodanno senza il compagno di una vita Francesco Totti. Per inaugurare l’anno nuovo ha scelto una meta incredibile insieme al nuovo partner.

Ilary Blasi, Capodanno in Thailandia con abito bianco cut out

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, ha deciso di volare a Bangkok in compagnia del nuovo compagno Bastian Muller per festeggiare l’inizio del 2023 e l’ha fatto di certo con stile. La 41enne si è mostrata sui social tra party, quad e moto d’acqua.

La sua sembra una competizione con l’ex compagno Francesco Totti, che per il Capodanno ha deciso di portare i loro tre figli e la nuova compagna Noemi Bocchi in una lussuosissima crociera alle Bahamas. Ilary Blasi non si fa parlar dietro ed ha condiviso sui social diversi momenti del suo viaggio.

Ilary Blasi sta aggiornando i suoi followers, portandoli con sé nel suo viaggio in Thailandia tra panorami mozzafiato, mercatini di street food e sport all’aria aperta. Come se non bastasse, la conduttrice dell’Isola dei Famosi sta anche immortalando i suoi look migliori.

Ilary Blasi, look estremo per il viaggio in Thailandia

Tra i più recenti condivisi nelle sue Instagram Stories c’è un vestito bianco cut out impreziosito dagli accessori griffati. Se in Italia le temperature stanno scendendo, in Thailandia è già estate ed Ilary Blasi ne sta approfittando per poter indossare abiti dal tessuto più leggero come quello bianco con inserti in Sangallo floreale. Il vestito ha un’ampia scollatura a V e dei cut out strategici che mettono in mostra l’under boob e le costole.

Il look di Ilaty è stato completato da sandali mules trasparenti firmati Amina Muaddi, con il tacco piramidale. La conduttrice dell’Isola dei Famosi anticipa una delle tendenze della primavera-estate 2023, le glass shoes. Nel look però non poteva di certo mancare una bag griffata e l’ex di Francesco Totti ha scelto un must degli anni Novanta: la Baguette di Fendi.

La borsa sembra essere tornata di moda nelle ultimi stagioni e Ilary Blasi ha scelto il modello in tela bicolor con il logo con doppia F capovolta e il fermaglio in oro. Questa variante è talmente particolare e ricercata che si può trovare soltanto sui siti di resell specializzati. La conduttrice ha completato il look con uno smokey eyes e i capelli raccolti in una coda bassa.

Ilary Blasi Thailandia
Ilary Blasi Thailandia