Ilary Blasi su Instagram sfoggia un Look sofisticato e sexy, guarda

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/02/2024

Ilary Blasi fotografa il nuovo look, un outfit che gioca sui toni neutri ed è davvero super sofisticato, guarda.

Ilary Blasi su Instagram sfoggia un Look sofisticato e sexy, guarda

Ilary Blasi è da poco tornata da un viaggio emozionante alla scoperta del Sud Africa insieme al nuovo compagno Bastian Muller, e ha ripreso già i ritmi frenetici della città, adeguando ad essi il suo guardaroba. Il nuovo look della presentatrice romana gioca su toni neutri ed è davvero molto sofisticato nella sua semplicità. Ecco i dettagli.

Ilary Blasi stupisce con il nuovo Look

Vacanze d’amore ma anche all’insegna dell’avventura e della scoperta per Ilary Blasi. La presentatrice romana sta girando il mondo con il nuovo compagno Bastian Muller e questa volta la loro meta è stata il Sud Africa dove, tra safari e cene romantiche alla luce della luna, Ilary e Bastian si sono mostrati più uniti e innamorati che mai, in barba ai gossip che li vorrebbero in crisi quasi ogni settimana. Per il suo viaggio, Ilary ha scelto capi comodi ma anche sexy, come un coordinato verde militare con tagli strategici per mettere in mostra il fisico asciutto, ma tornata in Italia il suo cambio look è stato drastico e super glamour. Ecco l’ultimo abbinamento sofisticato che ha sfoggiato nelle sue Ig Stories per la gioia dei fan.

Ilary Blasi, toni Nude e tacchi a punta

Ilary Blasi è tornata in Italia e ha ricominciato a respirare l’aria di città, che ha decisamente influenzato il suo ultimo look. Blasi ha perso la conduzione de L’Isola dei Famosi, passando al timone di Battiti Live al posto di Elisabetta Gregoraci, ma il cambiamento non sembra spaventarla, forte del successo del suo documentario e del libro sulla fine del matrimonio con Francesco Totti.

LEGGI ANCHE >>> Michele Morrone in Dolce&Gabbana è un vero Divo hot!

Per il suo ritorno in Italia, Blasi ha scelto un sensuale body color nudo con spalline super sottili che mette in mostra il décolleté, al quale ha sapientemente abbinato il rossetto, poi un paio di pantaloni sartoriali neri con gamba morbida e un paio di tacchi a spillo con vertiginosa punta. Super glamour!