Ilary Blasi, spoiler sul look di debutto dell’Isola dei Famosi: un Golden super prezioso!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
18/03/2023

Ilary Blasi ha mostrato ai suoi followers come si sta preparando per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Ha condiviso in anteprima i nuovi look che sfoggerà nel reality. 

Ilary Blasi, spoiler sul look di debutto dell’Isola dei Famosi: un Golden super prezioso!

La conduttrice Ilary Blasi ha mostrato sul suo profilo Instagram ai suoi followers come si sta preparando per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La showgirl ha condiviso in anteprima i nuovi look che sfoggerà nel reality di Canale 5 e la scelta sembra essere ricaduta su un look total golden.

Ilary Blasi, gli spoiler sul debutto dell’Isola dei Famosi

Il prossimo 17 aprile andrà in onda la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il survival game targato Mediaset. Come consuetudine i vip si sfideranno su un’isola remota in Honduras. Intorno alla nuova edizione del reality sono circolate diverse indiscrezioni relative al cast, ma la conduttrice Ilary Blasi sembra non curarsene ed è pronta per tornare al timone del programma.

La conduttrice ha mostrato sul suo profilo Instagram alcuni momenti relativi alle prove del debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, inclusa la sessione di trucco. La showgirl ha anticipato il primo look che indosserà per il reality di Canale 5. Quest’anno la Blasi torna in studio con nuove consapevolezze: dalla fine del matrimonio con Francesco Totti, ha ritrovato il sorriso con l’imprenditore Bastian Muller. Se nella vita sentimentale sta brillando, la conduttrice ha scelto di riflettere il nuovo capitolo della sua vita con lo stile.

Per il debutto all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha scelto un look total gold. Pantalone a sigaretta e top bustier con una maxi rouche laterale per enfatizzare la silhouette. Ai piedi la conduttrice ha indossato delle pumps in tinta, il modello Osiride firmato Casadei. La conduttrice ha portato i suoi followers con lei dietro le quinte del programma, documentando ogni momento della preparazione insieme al suo team, a partire dai capelli e dal make-up. La showgirl ha schiarito leggermente il biondo ed ha portato i capelli in morbide onde, con la riga laterale. Prima di tornare in studio, inoltre, si è concessa un sorriso smagliante con un trattamento sbiancante ai denti e una manicure. Il suo guardaroba sarà curato, come sempre, dalla stylist Silvia Giacò.

Ilary Blasi Isola
Ilary Blasi Isola