Ilary Blasi, da sempre grande amante della moda e del mondo beauty, resta sempre al passo con le ultime tendenze, non perdendosene neppure una e riproponendole nei suoi look a cui aggiunge sempre un tocco glamour e trendy. Ecco qui di seguito l’acconciatura sfoggiata nelle ultime ore a Saint Tropez.
Ilary Blasi in vacanza a Saint Tropez
Ilary Blasi, dopo la fine del matrimonio e la travagliata separazione con l’ex marito Francesco Totti, ha deciso di raccontare tutta la verità sulla sua storia con l’ex calciatore realizzando un documentario dal titolo Unica, disponibile su Netflix. A distanza di un anno, nel 2025 è tornata con un secondo e nuovo progetto documentario, ma questa volta improntato sulla sua persona e sulla sua vita dopo la fine del matrimonio e i cambiamenti avvenuti negli ultimi due anni: una miniserie dal titolo Ilary. Ma non è tutto. La bella conduttrice, dopo essere stata al timone del nuovo reality game The Couple, in queste ultime settimane, è tornata per il secondo anno di fila alla conduzione di Battiti Live, la cui prima puntata è in onda nei giorni scorsi sulle reti Mediaset. Nell’attesa di vedere le altre puntate, la conduttrice si gode un po’ di meritato riposo e relax in vacanza a Saint Tropez con il compagno Bastian.

Ecco l’acconciatura di super tendenza per questa stagione!
Se volete dare un tocco più glamour ad ogni vostro look, anche a quelli più casual ed informali, dovete ricreare l’acconciatura proposta da Ilary Blasi nelle ultime ore. La conduttrice, per una cena a Saint Tropez, ha optato per un abito lungo sui toni del marrone con corpetto a bustier e gonna ampia e svasata a cui ha abbinato una Kelly by Hermès e gioielli scintillanti come la collana di perle con logo Chanel. Ilary ha completato il look con un’acconciatura di super tendenza per questa stagione: una treccia morbida e dall’effetto rilassato e non strutturato che aggiunge un tocco più glamour e trendy al look di per sé elegante e sofisticato. Un’alternativa più stilosa e casual alla classica treccia tirata o alla coda di cavallo. Che ne dite, vi piace? Da provare subito!