Ilary Blasi, da grande amante della moda qual è, resta sempre al passo con i tempi e le ultime tendenze, non perdendosi neppure una novità in fatto di stile. Anche per l’estate 2025, la conduttrice non è stata da meno, non deludendo le aspettative dei fan, seguendo la moda del momento: la stampa bandana. Qui di seguito per tutti i dettagli.
Ilary Blasi torna a Battiti Live
Ilary Blasi, dopo la fine del matrimonio e la travagliata separazione con l’ex marito Francesco Totti, ha deciso di raccontare tutta la verità sulla sua storia con l’ex calciatore realizzando un documentario dal titolo Unica, disponibile su Netflix. A distanza di un anno, nel 2025 è tornata con un secondo e nuovo progetto documentario, ma questa volta improntato sulla sua persona e sulla sua vita dopo la fine del matrimonio e i cambiamenti avvenuti negli ultimi due anni: una miniserie dal titolo Ilary. Ma non è tutto. La bella conduttrice, dopo essere stata al timone del nuovo reality game The Couple, in queste ultime settimane, è tornata per il secondo anno di fila alla conduzione di Battiti Live, che andrà in onda nelle prossime settimane sulle reti Mediaset.
Il ritorno della stampa bandana!
A tornare in auge per quest’anno e più precisamente per questa estate – a distanza di tanti anni – è la stampa bandana. Di sicuro, molti di voi se la ricorderanno di super tendenza negli anni 90, oggi viene declinata in chiave nuova e più contemporanea, attribuendole diversi tipi d’uso e diversi stili. Anche Ilary Blasi ha scelto di seguire il trend del momento sfoggiando un look con stampa paisley, composto da canotta bianca, pantalone oversize con il motivo abbinato ad una bandana con stesso motivo, legata in testa da cui scendono con grande grazia ed eleganza i capelli sciolti ed ondulati. Il risultato? Un look casual-chic, molto raffinato e di tendenza, facilmente ricreabile e portabile da tutte! La bandana in testa? Il tocco glamour che non può mancare in ogni look!