Ilary Blasi, regina di Sensualità: l’abito glitter con la schiena nuda è super Hot
Ilary Blasi si sta godendo la vacanza in Puglia, con il compagno Bastian e le sue figlie. Per una cena serale ha sfoggiato un look super sensuale che è piaciuto moltissimo ai fan.
La showgirl romana Ilary Blasi si sta godendo la sua vacanza a Otranto, in Puglia, con le sue figlie Chanel e Isabel. Con loro c’è anche il suo compagno Bastian Muller. In occasione di una cena di gala ha sfoggiato un look super sensuale che ha fatto impazzire i fan.
Ilary Blasi, in Puglia punta alla sensualità: è super Hot con l’abito glitter
Per Ilary Blasi le vacanze estive non sono ancora terminate: a giudicare dalle Instagram stories che pubblica ogni giorno sembra che il suo ritorno a Roma sia ancora molto lontano. Da qualche giorno la conduttrice è volata in Puglia, a Otranto, con le sue figlie Chanel e Isabel Totti. Con loro c’è anche il suo compagno Bastian Muller e il fidanzato della sua figlia maggiore, Cristian Babalus.
Ilary sta trascorrendo le sue giornate tra mare cristallino, serate glamour e location pazzesche. Ieri ha organizzato una cena di gruppo ed ha documentato tutti i dettagli sui social, come l’outfit che ha scelto per l’occasione. L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi non rinuncia alla sensualità e ha optato per la luminosità con un abito glitter molto femminile.
Ilary Blasi si sta godendo la sua pausa lavorativa senza rinunciare allo stile glamour e sensuale. Per la cena in compagnia ha scelto una tinta accesa molto estiva, l’arancione. La conduttrice ha incantato i suoi commensali con un vestito scintillante, il modello è fasciante ed ha la gonna lunga fino alla caviglia. La particolarità è data dalle stringhe incrociate che lasciano la schiena nuda.
L’abito è reso sensuale dagli spacchi laterali che esaltano le lunghe gambe della conduttrice. Per una volta Ilary ha scelto di evitare i tacchi a spillo, preferendo delle espadrillas con la zeppa in corda. Nei look estivi della showgirl non mancano mai gli accessori: alle orecchie ha sfoggiato degli orecchini Chanel. Il modello è vintage con una perla pendente e l’iconico logo della Maison a doppia C tempestato di cristalli.
La Blasi non poteva rinunciare neanche alla collana Cartier che la sta accompagnando durante tutte le sue vacanze estive. La novità è data dal bracciale baciamano che ha sfoggiato, formato da una catenella di brillanti che lo lega all’anello portato al dito medio.