Ilary Blasi, ecco quanto ha speso per le scarpe tempestate di Cristalli. Da non credere!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
30/05/2023

Ilary e le sue scarpe, una storia che non racconta solo quanto abbiamo visto ieri sera durante la settima puntata dell'Isola dei Famosi. Le scarpe sono una vera passione della super star di Mediaset, che per l'outfit della diretta di ieri ha speso nuovamente una cifra da capogiro!

Ilary Blasi, ecco quanto ha speso per le scarpe tempestate di Cristalli. Da non credere!

Cambio di look per Ilary Blasi che ha scelto un total black super chic. Capelli raccolti, pantaloni e giacca, in nero, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha lasciato un solo punto luce, e che punto! Le scarpe tempestate di cristalli, con plateau e un tacco da urlo, sono costate un occhio della testa! Ilary non è di certo nuova a spese folli per le scarpe; per un paio di stivali, stesso brand delle scarpe indossate per la diretta di ieri, sfoggiate durante le scorse feste di Natale, aveva speso circa 2.000,00 Euro! E quanto sono costate invece quelle che ha voluto per la settimana puntata dell’Isola dei Famosi?

Scarpe scintillanti super preziose, ma quanto costano?

Le scarpe preziose Le Silla, indossate ieri da Ilary Balsi per la settima puntata dell’Isola dei Famosi, sono un modello super scintillante che ha permesso alla super star di Mediaset di giocare ancora una volta con un suo “classico”! É oramai consuetudine infatti, per l’ex Signora Totti, reclamare il diritto di stare a piedi scalzi durante la conduzione del suo show di Canale 5! Anche ieri, durante il collegamento con Alvin, l’ex letterina ha lamentato mal di piedi e il bisogno di togliere le scarpe. E così l’attenzione del pubblico è andata tutta sulle meravigliose calzature, firmate Le Silla, che hanno spezzato il total black del look di Ilary! Comprensibile la richiesta di poterle togliere dopo molte ore di diretta, considerando l’altezza del tacco. Ma quanto saranno costate per essere così belle da fare da sole tutta la parte di luce del look dell’artista? Oltre 1.500,00 Euro per questo tocco di classe, che Ilary ha messo in evidenza anche sulle storie del suo profilo Instagram!

Mentre per Ilary continuano i successi in tv, prosegue anche la saga infinita tra lei e Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Quella tra Totti e Ilary è stata una delle più belle favole d’amore raccontate dallo spettacolo italiano!  Una volta giunta al termine però è rimasto ben poco di quel film d’amore che ha fatto sognare l’Italia intera. Dopo la lunga intervista dell’ex capitano della Roma, in cui accusava l’ex moglie di essersi appropriata della sua costosissima collezione di Rolex, sembrava essersi ristabilita la calma. A far tornare fulmini e saette su questa saga, che sembra davvero infinita, è il centro sportivo che porta proprio il nome di Totti! L’ultima puntata del divorzio tra Totti e Ilary Blasi è “andata in scena” a Longarina, vicino Ostia, sul litorale romano, e dove si trova il Totti Sporting Club, che è stato gestito negli ultimi anni dalla famiglia Blasi. Dopo l’intimazione a lasciare il centro sportivo, che sembrava aver messo la parola fine a questo contenzioso, ecco giungere sulle prime pagine di tutti i giornali ancora una nuova news. Ieri mattina sono scattati i lucchetti presso i cancelli che danno accesso ai campi, e i genitori dei piccoli atleti della scuola calcio si sono quindi trovati a non poter effettuare allenamento. Sembra proprio che non ci sia pace per i 3 figli della coppia che sono costretti a leggere delle continue azioni “di guerra” tra i loro genitori. Mentre sul rapporto tra i tre e i loro rispettivi genitori sembra splendere sempre più il sereno, purtroppo la stessa cosa non si può dire tra gli ex coniugi, che continuano a rispondersi a colpi di sentenze da mesi! Per Ilary e i suoi look, invece, appuntamento alla prossima settimana!