Ilary Blasi, nuovo Look con la Jumpsuit in jeans e gli stivali comfy

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/04/2024

Ilary Blasi torna a deliziare i suoi fan con un nuovo look dal sapore sportivo ma chic, ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi, nuovo Look con la Jumpsuit in jeans e gli stivali comfy

Ilary Blasi è stata sostituita alla conduzione de L’Isola dei Famosi, andata a Vladimir Luxuria, ma si prepara a nuove avventure televisive con il sorriso sul viso, mentre vive la storia d’amore con Bastian Muller e affronta l’ex marito Francesco Totti in Tribunale. La presentatrice ha mostrato su Instagram il suo nuovo look, chic ma confortevole.

Ilary Blasi pronta a nuove avventure tv

Il nuovo anno televisivo non è iniziato nel migliore dei modi per Ilary Blasi che, mentre parlava per la prima volta della fine del suo matrimonio nel documentario Unica su Netflix e dava alle stampe un libro sulla situazione con Francesco Totti, si è vista togliere dalla conduzione de L’Isola dei Famosi, affidata a Vladimir Luxuria. La romana, tuttavia, ha preso la notizia con sportività e ha accettato di condurre Battiti Live questa estate, al posto di Elisabetta Gregoraci, concentrandosi poi su altri progetti personali. Blasi è molto seguita sui social, dove mostra qualche scorcio della sua vita privata tra figli e la nuova relazione con Bastian Muller, ma anche i suoi splendidi look come l’ultimo che punta tutto su una tuta intera in tessuto jeans. Ecco i dettagli.

Ilary Blasi, nuovo Look su Instagram

Il risveglio di Ilary Blasi è super glamour. La presentatrice romana ha una grande passione per la moda e lo shopping, possiede una vasta collezione di borse e scarpe – oggetto di discussione durante la separazione dal marito Francesco Totti come ha raccontato lei stessa nel documentario Unica – e ama fare abbinamenti azzardati ma chic. L’ultimo look che Blasi ha mostrato su Instagram è composto da una jumpsuit senza maniche in tessuto jeans chiaro, con bottoni in madreperla, poi un cardigan oversize nero, stivali Hugg con doppio fondo e un cappello da baseball di Chanel. Cosa ve ne pare?