Ilary Blasi, look Super sexy per la fuga d’amore a Parigi: il vestito cut-out non lascia niente all’immaginazione!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
23/01/2023

Ilary Blasi si è concessa una fuga romantica nella città dell'amore insieme al nuovo fidanzato Bastian Muller. I due sono partiti per il weekend e l'ex moglie di Francesco Totti non ha voluto rinunciare ai look audaci e super sexy.

Ilary Blasi, look Super sexy per la fuga d’amore a Parigi: il vestito cut-out non lascia niente all’immaginazione!

La conduttrice Ilary Blasi ha ceduto ad una fuga romantica nella città dell’amore per eccellenza, Parigi, insieme al nuovo fidanzato Bastian Muller. I due sono partiti per il weekend e l’ex moglie di Francesco Totti non ha voluto rinunciare ai look audaci e super sexy.

Ilary Blasi, look sexy e audace a Parigi: i dettagli cut-out fanno impazzire i fan

Il nuovo anno di Ilary Blasi parte all’insegna del romanticismo. Il ritrovato amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller ha portato la conduttrice a concedersi una fuga romantica nella città dell’amore, Parigi. Nonostante sia la capitale del romanticismo, la città francese offre molto altro: movida e divertimento, spaziando tra discoteche, ristoranti ed hotel di lusso.

La Parigi scelta da Ilary Blasi per un weekend è stata definita “alternativa”. La conduttrice è andata con il nuovo fidanzato Bastian Muller, con il quale ha ufficializzato la relazione anche sui social con il primo tag su Instagram e una foto di coppia. Dagli scatti condivisi online sembra che la coppia si stia godendo la città con tutto ciò che ha da offrire, esponendosi molto più del solito.

Per quanto riguarda i look, Ilary Blasi si sta facendo influenzare dalla moda francese e sta dando il meglio di sé con outfit sempre più glamour. La conduttrice ha scelto un abito total black super sexy e audace che ha riscosso moltissimo successo tra i suoi followers. Il vestito con dettagli cut-out ha lasciato scoperta la pancia e la schiena.

Ilary Blasi, tutti i look indossati a Parigi

I fan di Ilary Blasi sono rimasti molto entusiasti del look che ha sfoggiato durante una serata parigina. L’addome scolpito della conduttrice è stato messo in risalto dai dettagli cut-out, che hanno rivelato anche il sensualissimo particolare dell’underboob. I capelli sono stati legati in una coda bassa, mentre per il make-up la Blasi ha optato per uno smokey eyes e labbra rosse. Quando vuole, però, la conduttrice è anche in grado di lasciarsi andare a look più casual e sportivi e l’ha fatto in una serata in discoteca.

Ilary Blasi stupisce anche nel più basic degli outfit: jeans scuri e una semplice T-shirt bianca sono la scelta della conduttrice per andare a ballare. Il look è stato poi completato da un paio di anfibi, una pochette portata a tracolla e da una coda alta.

Ilary Blasi Parigi
Ilary Blasi Parigi