Ilary Blasi, fuga d’amore a 5 stelle con la nuova fiamma: Ecco chi è Bastian…

Caterina Braccini
  • Esperta in TV e mondo dello spettacolo
  • Laureata in Scienze della Comunicazione Digitale e d'Impresa
01/12/2022

Ilary Blasi e la sua nuova, misteriosa fiamma sono stati fotografati in dolci atteggiamenti durante la loro fuga d'amore in un hotel di lusso in Svizzera; ma chi è il bel vichingo Bastian che le ha fatto dimenticare Totti?

Ilary Blasi, fuga d’amore a 5 stelle con la nuova fiamma: Ecco chi è Bastian…

Di lui, Bastian il vichingo, si sa poco e l’unica cosa certa è che ha fatto perdere la testa a Ilary Blasi. L’ex di Francesco Totti, fino a pochi giorni fa protagonista sui rotocalchi per il divorzio tutt’altro che amichevole, torna a far parlare di sé, questa volta non per le scaramucce con il quasi ex marito, ma per la sua nuova love story.

Mentre lo storico capitano giallorosso ha ufficializzato il suo fidanzamento con Noemi Bocchi (suggellato da un anello di diamanti da cinque carati), la presentatrice romana sembra aver finalmente ritrovato il sorriso e la voglia di andare avanti nel suo percorso di vita sentimentale, facendosi fotografare teneri atteggiamenti con un misterioso imprenditore tedesco.

Weekend romantico a Zurigo per Ilary e Bastian

Ilary e Bastian sulla copertina di “Chi”

I paparazzi li hanno immortalati al termine di un fine settimana amoroso trascorso in un hotel da sogno a Zurigo, come pubblicato dal settimanale di Alfonso Signorini “Chi”, mentre si sorridono teneramente seduti al tavolo del bar dell’esclusivo albergo da ben 1.600 euro a notte. Suite da sogno, spa di lusso e vista mozzafiato sul lago sono state la cornice della fuga d’amore durata da venerdì a domenica, quando poi l’imprenditore tedesco ha salutato la nota conduttrice con tanto di bacio all’aeroporto svizzero. Bella e rilassata, Ilary torna a sorridere grazie alla sua love story e si mostra con Bastian alla luce del sole, senza temere le chiacchiere e senza smentite, come era successo nelle settimane scorse sul presunto flirt tra lei ed il romano Edmondo Israilovici. Lo scorso 8 novembre, infatti, la conduttrice era in un locale insieme ad alcuni amici tra cui l’immobiliarista “Mondo”, ed ha approfittato dell’occasione per caricare delle stories sul suo social, dove entrambi smentivano e scherzavano sui gossip che li vedevano coinvolti in una relazione amorosa.

Chi è Bastian, la nuova fiamma di Ilary Blasi

Non si sa molto dell’imprenditore tedesco dal fisico imponente, a parte che risiede a Francoforte e che si sono conosciuti da poco; a quanto pare, da abbastanza tempo affinché Ilary si mostri sicura di scambiarsi coccole e baci senza paura dei paparazzi, a distanza di cinque mesi dalla separazione con Totti. Dal profilo Instagram di Ilary non emerge ancora nulla di ufficiale (l’ultima foto risale infatti al viaggio a  New York di una settimana fa), ma scommettiamo che non sarà l’ultima volta che sentiremo parlare di Bastian. Addio quindi Francesco e benvenuto, misterioso vichingo.