Ilary Blasi, il cambio look totale lascia a bocca aperta. Ecco il perché della svolta…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
09/05/2023

Ilary Blasi, il cambio look totale lascia a bocca aperta. Ecco il perché della svolta…

Cambio totale di look, ieri sera all’Isola dei Famosi, per Ilary Blasi. Ilary forse stanca degli appunti che ha ricevuto a partire dalla prima puntata di questa isola (che è passata alla storia come quella in cui Ilary scelse il look di Amanda Lear) ha deciso di cambiare totalmente, rivoluzionando l’immagine offerta fino alla scorsa settimana. Via il nero, via il volume dai capelli, anche pizzi, trasparenze e lustrini. Il total white è una svolta che manda un messaggio chiaro al pubblico all’ascolto: provate a criticare ora.

Ilary Blasi il total white manda un messaggio a Bastian?

ilari blasi

Che sia un messaggio inviato al bel Bastian Muller? Il total white sembra un tono che rimanda a quel famoso nuovo inizio che Ilary ha ripetuto come un mantra fin dai giorni immediatamente successivi all’annuncio della separazione da Francesco Totti. Se da una parte l’ex capitano giallorosso ha parlato fin da subito tirando in ballo “furti” e “mancanze”, l’ex capitana ha scelto il profilo basso, non rivelando nessun retroscena, ed aspettando le prime risposte formali da parte del tribunale, anche per uscire allo scoperto con la sua nuova storia d’amore. Settimana intensa, questa, per le vicende extra televisive della conduttrice dell’Isola dei Famosi. Se infatti le prime sentenze della separazione, avevano fatto segnare un punto proprio a favore di Ilary, che ha ottenuto la faraonica villa dell’Eur dove ha vissuto durante il matrimonio con Totti, ora le cose sembrano complicarsi. La famiglia di Ilary, infatti, che gestiva il centro sportivo di Totti in zona Ostia, vicino il mare di Roma, ha ricevuto lo sfratto, che diventerà esecutivo alla fine del mese di Giugno. Questo match, dunque, è andato a favore dell’ex l’ex stella della Serie A. Ieri sera, di tutta risposta, di bianco vestita, in stile gipsy, Ilary sembra aver voluto mandare un sottile messaggio al suo bel fidanzato… che stia pensando ad un matrimonio bis?

Ilary Blasy in Stile Gipsy per la quarta dell’isola

Ingresso trionfale, con scroscianti applausi, per la vera Regina di questa stagione televisiva di Mediaset. Ilary Blasi sta conquistando sempre più spazio nel cuore dei telespettatori, che sembrano apprezzare con sempre più entusiasmo il suo stile sbarazzino e la conduzione spontanea. Ne è riprova la risposta che proprio Ilary ha dato ieri ad Alessandro Cecchi Paone. Il concorrente, alla seconda partecipazione all’isola dopo quella del 2007, si rifiutava di accettare le regole imposte dal gioco; ferma e schietta la risposta di Ilary, che a molti ha ricordato lo stile indimenticabile di Simona Ventura, prima ed inconfondibile conduttrice, che ha scritto la storia di questo programma. Il look totalmente bianco di Ilary Blasi di ieri, scarpe comprese, è stato molto apprezzato, anche grazie allo stile raccolto dei capelli, che per la prima volta in questa stagione dell’isola non sono sciolti e cotonati. Una vera signora, alla conduzione di uno show che non smette di far parlare di sé, proprio a partire dalla sua padrona di casa. Appuntamento, dunque, a lunedì prossimo per scoprire i prossimi appuntamenti con lo Ilary, con il suo show… e con i suoi look! Cosa ci riserverà la prossima settimana?