Ilary Blasi è da sempre una grande appassionata di moda e anche per le feste di Natale non rinuncia a curare il suo look fin nei minimi dettagli optando per un accessorio scintillante, le décolleté: qui di seguito per tutti i dettagli.
Ilary Blasi di nuovo al Grande Fratello Vip?
Ilary Blasi, dopo essere tornata quest’estate alla conduzione di Battiti Live per il secondo anno di fila, in questi ultimi mesi, si è concentrata su nuovi progetti di lavoro che vedremo a breve, concedendosi anche qualche viaggetto romantico con il compagno Bastian con cui dovrebbe convolare a nozze il prossimo anno dopo il divorzio reso ufficiale dall’ex marito Francesco Totti. In questi giorni, si vocifera inoltre di un suo presunto ritorno alla conduzione del Grande Fratello Vip nella prossima edizione – che potrebbe anche dividere con Michelle Hunziker – al posto di Alfonso Signorini. Precisiamo che al momento si tratta di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato o smentito.

A Natale con le décolleté scintillanti!
Ma lavoro e rumors a parte, Ilary Blasi si sta preparando all’arrivo del periodo più magico dell’anno che trascorrerà con i suoi figli, la sua famiglia e il compagno Bastian. E come prepararsi al meglio se non pensando al look che si indosserà per Natale o per la fine dell’anno? La conduttrice ha infatti già pensato all’accessorio scintillante perché – regola numero uno per i look per le feste natalizie – non può mai mancare un qualcosa di sparkling che brilla e fa brillare ancora di più! L’ex moglie di Francesco Totti ha così optato per una classica décolleté silver tempestata di brillantini, perfetta da indossare con qualsiasi tipo di look sia più casual sia più elegante e ricercato. Se quindi anche voi volete brillare a Natale ma non volete osare con un total look scintillante, l’accessorio come una décolleté è quello che può fare al caso vostro!

