Ilary Blasi, in questi giorni, si sta godendo le sue vacanze di fine agosto ad Ibiza con le figlie Chanel ed Isabel e con il compagno Bastian. Ovviamente, anche qui, la conduttrice, da grande amante della moda qual è, non rinuncia a sfoggiare il suo stile più trendy e glamour seguendo le tendenze del momento come il pareo indossato nelle ultime ore: qui di seguito per tutti i dettagli.
Ilary Blasi si gode le vacanze ad Ibiza
Ilary Blasi, che in questi ultimi giorni è volata ad Ibiza con le figlie Chanel ed Isabel e con il compagno Bastian, dopo la fine del matrimonio e la travagliata separazione con l’ex marito Francesco Totti, ha deciso di raccontare tutta la verità sulla sua storia con l’ex calciatore realizzando un documentario dal titolo Unica, disponibile su Netflix. A distanza di un anno, nel 2025 è tornata con un secondo e nuovo progetto documentario, ma questa volta improntato sulla sua persona e sulla sua vita dopo la fine del matrimonio e i cambiamenti avvenuti negli ultimi due anni: una miniserie dal titolo Ilary. Ma non è tutto. La bella conduttrice, dopo essere stata al timone del nuovo reality game The Couple, in queste ultime settimane, è tornata per il secondo anno di fila alla conduzione di Battiti Live, in onda su Canale Cinque, con cui ha ottenuto un successo straordinario.

Ilary anche al mare segue le tendenze del momento
Ilary Blasi, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social il suo ‘daily beach look‘ composto da un costume intero sui toni del nero e da un pareo lungo legato in vita di colore a contrasto. Un look di per sé molto semplice e con pochi ed essenziali elementi, il perfetto look da spiaggia, che non ha bisogno di sfarzi o di troppi accessori per essere completo e molto chic. Infatti, il beach look sfoggiato dalla conduttrice, nonostante la sua semplicità, risulta molto elegante e sofisticato, soprattutto versatile, perfetto da abbinare con diversi mood e stili. Il pareo, d’altronde, è tornato di moda negli ultimi anni declinato in nuove e diverse accezioni, con tonalità più neutre ed eleganti, che ben si adattano a diversi look. Il pareo, infatti, può essere indossato sia copricostume sia come come vero e proprio capo in un look più elegante e anche serale, come top o mini gonna con una camicia. E tu come lo indosseresti?