E’ più tenue del ciliegia, non è proprio rosso ma neppure un rosa fucsia, è il vibrante Rosso Fragola, un colore raffinato ma anche pop, salta infatti subito all’occhio specie su incarnati chiari. L’abbiamo visto protagonista sulle labbra della bella Emma Stone in occasione degli Oscar, ecco, sul suo incarnato si sposava alla perfezione, basi neutre e rosate infatti, sono la combo perfetta. Dobbiamo però dire che il Fragola è davvero versatile, il suo non essere “definito” lo rende il rossetto perfetto davvero per diverse tipologie di bellezza. Insomma, il giudizio delle armocromiste è unanime: il Fragola sta bene davvero a tutte!
Visualizza questo post su Instagram
Rossetto Fragola un must have Primaverile
Si tratta di un colore originale, vitale, assolutamente in linea con la stagione Primaverile, ricorda la brillantezza dei boccioli delle rose di maggio, delle prime fragoline succose, e promette di rendere fresco e giovane qualsiasi viso. Il Fragola è perfetto sia nella formula rossetto e che lip gloss, make up labbra che sta vivendo un momento di splendore unico. La raccomandazione è comunque sempre la scelta di un prodotto con effetto morbido e idratante, dunque texture leggera e finish di un glossato soft. Novità dell’ultimo anno sono gli oli labbra pigmentati, sceglierne uno in un vivace Fragola potrebbe essere la mossa vincente.
Labbra Fragola, il punto focale del vostro make up look
Il Rossetto Fragola è capace di diventare il vero punto focale del tuo trucco. Nel caso di Emma Stone abbiamo visto un make up leggerissimo, molto naturale, in puro stile quiet luxury e dunque la scelta di un lip fragola quasi impercettibile, davvero sussurrata. Ma i Rossetti fragola sanno essere molto più vivaci, trasformare la tue labbra in un in punto di interesse che cattura. La principessa Charlotte Casiraghi, erede della bellezza di mamma Carolina, è l’interprete perfetta della versatilità della nuance fragola: la indossa da diversi mesi, in molte occasioni, con diversi look e addirittura stagioni. Guardate come le dona!
Visualizza questo post su Instagram
I Rossetti Fragola da acquistare subito
Il rossetto fragola è un vero must e presto tutte ne vorrete uno, è una questione di In od Out e siamo certi che le nostre lettrici siano sempre In. Dunque, eccoci qui a svelarvi i rossetti fragola più “gustosi” del momento, da acquistare ora e indossare per il resto della stagione…
Kiko un Fragola per labbra da baciare
Un Rossetto ricco e nutriente dalla texture cremosa e avvolgente che regala alle labbra estrema morbidezza per una sensazione di comfort che dura a lungo. E’ il lipstick firmato Kiko in un bellissimo Rosso fragola. Il numero da scegliere è il 422, cosa state aspettando?
Il Rosa Fragola, anzi Anguria, di 3ina
Il rossetto con formula cremosa, semi-opaca e a lunga tenuta di 3ina in un vivace Rosa Anguria ti assicurerà un look super pop. Questo rossetto oltre a un colore bellissimo assicurerà un un finish idratato e un colore intenso che darà l’impressione di labbra più carnose!
Con Revlon labbra fragola come seta
Il rossetto labbra Revlon Super Lustrous Lipstick assicura una ottima copertura e intensità del colore e un’efficace azione idratante e protettiva. Dona alle labbra la levigatezza, la morbidezza ed il comfort della seta grazie alla formulazione ricca di Vitamina E. Formula cremosa si un color fragola intenso per labbra che si lasciano notare!