Il Natale a Casa di Delia Lachance, founder e chief creative officer di Westwing

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
06/12/2023

"Moderne e senza tempo, capaci di creare un'atmosfera naturale e armoniosa" sono le decorazioni firmate Westwing che Delia Lachance, fondatrice del brand, ha scelto per decorare la sua casa e soprattutto per raccontare il suo Natale.

Il Natale a Casa di Delia Lachance, founder e chief creative officer di Westwing

Com’è il Natale Westwing ce lo svela Delia Lachance, giovanissima fondatrice del brand. Parliamo di uno dei marchi di Arredo più famosi d’Europa, un’eccellenza in fatto di vendita di design per la Casa online. Ecco, oggi, in vista del Natale e in pieno clima festivo, l’imprenditrice ha aperto le porte della sua casa di Monaco di Baviera, ancora una volta, per mostrarci lo spirito Natalizio di Delia, del suo Brand, e dei paesi del nord Europa dove la tradizione è più viva. Parliamo di un’atmosfera raffinata, gentile, assolutamente naturale ma al contempo calda e avvolgente. I colori sono quelli dei magici paesaggi innevati, i tessuti sono cozy ma anche chic, pronti a parlare di ospitalità e cura, proprio come le decorazioni e il cocktail di benvenuto che Delia Lachance è pronta ad offrire ai suoi invitati per far assaporare l’ebrezza del Natale.

Delia Lachance racconta il Natale Westwing

Seguiamo Delia Lachance – Founder e Chief Creative Officer di Westwing – e ovviamente le sue pagine social, ormai da tempo. Sempre alla ricerca di consigli e segreti da parte di chi di arredo davvero se ne intende, abbiamo accolto con piacere le immagini e la breve intervista rilasciata da Delia Lachance in occasione del Natale. La Fondatrice del celebre brand di arredo infatti, apre per le porte della sua casa a Monaco di Baviera opportunamente decorata per le feste, condividendo spunti e ispirazioni per creare un allestimento natalizio elegante e moderno in pieno stile Westwing.

LEGGI ANCHE: Forme rotonde e organiche, un must dell’Arredo contemporaneo

 Delia Lachance, Founder e Chief Creative Officer

Mi piace che le mie decorazioni natalizie siano moderne e senza tempo, questo grazie all’utilizzo di tonalità neutre, come il verde pino, e di colori tenui come il beige, per creare un’atmosfera naturale ed armoniosa.

Nel salone della sua casa, infatti, le decorazioni natalizie si armonizzano allo stile presente, moderno ed elegante. Il risultato finale è un look pulito ma curato che crea un’atmosfera accogliente e sofisticata nel totale rispetto dello spazio preesistente. I Tessili sono in velluto e in bouclé, le stoffe favorite di questa stagione.

I miei must-have di quest’anno sono i cuscini in velluto con simboli del Natale nelle sfumature del verde scuro. I tessili non solo rendono la stanza confortevole, ma aggiungono anche un tocco di eleganza allo spazio. Con velluto e Bouclé creo un’atmosfera accogliente e aggiungo un tocco di stile all’ambiente.

decorazioni in carta e tessuti

In casa Lachance spiccano poi decorazioni in carta che richiamano elementi natalizi, perfette per l’albero ma anche se utilizzate per riempire ciotole e centrotavola:

Queste decorazioni versatili non solo aggiungono un fascino ilare e festoso, ma evocano anche un’atmosfera accogliente e adatta ai bambini. Non possono, infine, mancare dettagli in argento e oro, anche sotto forma di candelabri, che creano il perfetto tocco magico e completano il look.

Delia Lachance e il suo cocktail per intrattenere gli ospiti

Oltre alle decorazioni per la casa, in un momento come il Natale anche la convivialità è un tema centrale, e Delia ha un suo speciale cocktail da proporre agli ospiti, rigorosamente in un bicchiere Westwing ovviamente!

Il nostro Gin rosso di Natale, pronto velocemente, fresco e di grande effetto servito nei nostri bicchieri con i bastoncini di zucchero Candy della Westwing Collection, è il pezzo forte delle feste. È l’aperitivo perfetto per intrattenere gli ospiti prima di sedersi a tavola per il pranzo o la cena, accresce maggiormente l’attesa del menù di Natale e viene apprezzato da tutti.

Svelati tutti i segreti dell’imprenditrice su come decorare la casa per le feste natalizie, non resta che scoprire la sua lista dei desideri per Natale e magari, prendere spunto per fare e farci dei doni preziosi. E così, sbirciando la pagina Instagram italiana del brand, abbiamo scoperto di più su questo Natale secondo Delia e sulla sua speciale “lettera a Babbo Natale”!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Westwing.it (@westwing.it)

LEGGI ANCHE: Tutto sul Délabré, lo stile di Arredo che fa impazzire gli Interior Lovers