6 Idee Regalo Beauty per sorprendere le amiche!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
22/12/2022

Nella vostra check list dei regali di Natale mancano ancora da definire quelli delle vostre migliori amiche? Cosa c'è di meglio di una serie di regali da scegliere nel mondo del beauty? Ecco qualche idea per sorprendere anche la più difficile da accontentare...

6 Idee Regalo Beauty per sorprendere le amiche!

Al giro di boa per spuntare le ultime voci della lista dei regali di Natale, spesso troviamo sempre i regali per le amiche. Alcuni sembrano troppo banali, altri li avete fatti già, altri ancora costano troppo. Una categoria che vi permetterà di andare sul sicuro è di certo quella del beauty, dove l’offerta è molto ampia e avrete sicura garanzia di non sbagliare per sorprendere anche la più esigente del gruppo.

Chanel N°5, Shower Gel dalla fragranza unica…

shower gel

200 Ml di Chanel N°5, a soli 50,00 Euro, è possibile. La vostra migliore amica vi sarà grata per aver permesso anche a lei la scelta di andare a dormire con la fragranza più famosa del mondo femminile. Racchiuso in un flacone trasparente dai riflessi rosati, il gel doccia N°5 si applica facilmente grazie al sistema di apertura a capsula Twist and Slide, un meccanismo esclusivo di Chanel. Per aprire il flacone, basta girare delicatamente il tappo in senso antiorario. La sua consistenza cremosa profuma con discrezione e lascia la pelle morbida e vellutata.

Dior, Cofanetto Diorshow in Edizione Limitata

cofanetto diorshow

Una spesa di soli 39,00 Euro per regalare una preziosa edizione limitata firmata Dior. Una coppia d’eccezione per il make-up occhi Dior, preziosamente custodita in una confezione regalo vestita da un motivo di costellazioni. Osservandola più da vicino, si nota che l’artista Pietro Ruffo, creatore di questa decorazione celeste, ha unito stelle e fiori per dare vita a un cosmo intriso della magia di Dior. Questo duo targato Diorshow è un’idea regalo raffinata, sospesa tra poesia ed eleganza. Il cofanetto Diorshow include: Diorshow, tonalità 090 Black; Diorshow Maximizer 3D, base mascara formato mini, che agisce sul volume, sulla curvatura e sulla lunghezza delle ciglia.

Shiseido, Bio Performance Holiday Kit

shiseido kit

Per le amiche che vogliono dichiarare guerra alle rughe avete trovato il regalo perfetto!Bio Performance è il trattamento antietà, intensivo e multifunzionale. La pelle profondamente idratata appare luminosa e morbida, la visibilità di rughe e linee sottili sarà ridotta in breve grazie al costante utilizzo di questi prodotti. Il cofanetto contiene: Bio-Performance, Advanced Super Revitalizing Cream; la Crema antiage ad alte prestazioni per una pelle più levigata ed elastica; clarifying foam, per tutti i tipi di pelle. Un ricco detergente per rimuovere efficacemente impurità e cellule morte in eccesso che rendono la pelle opaca, agenti inquinanti e ossidanti.; il Treatment Softener, per pelli normali, miste e grasse; l’Ultimune Power Infusing Concentrate che sostiene il naturale potere multidifensivo della pelle contro i segni causati da invecchiamento, fattori ambientali e stress quotidiano, come la secchezza.

Yves Saint Laurent, Black Opium Eau De Parfum Holiday Gift Set

YSL cofanetto

Anche Yves Saint Laurent ha pensato ad un Gift Set per le prossime feste. E che non sia proprio la vostra amica più esigente a trarne beneficio? Sicuramente sarà difficile che resterà indifferente a questo regalo prestigioso e che contiene: Black Opium Eau de Parfum, Mini Mascara Volume Effet Faux Cils N°1 Black, Mini Rouge Pur Coutre N°1. Mascara, rossetto e profumo, per non lasciare niente al caso e per donare una vera “cassetta del pronto soccorso” alla vostra fashion victim preferita!

Collistar, Gift Set Acido Ialuronico

collistar gift set

Perfetto per la beauty routine e confezionato con l’esclusivo packaging firmato The Bridge, il gift set di Collistar è un regalo che le vostre amiche ameranno alla pazzia. Potranno infatti sfruttare i benefici dell’Acido Ialuronico a 4 pesi molecolari, contenuti nel Aquagel Acido Ialuronico + Ceramidi e nel Contorno Occhi Acido Ialuronico + Peptidi. Lifta in superficie e idrata il viso in profondità. Attualmente lo potete acquistare scontato sullo shop ufficiale del brand (Prezzo scontato 39,00 Euro)

Dolce & Gabbana, Cofanetto Light Blu

dolce e gabbana light blue

Regalo super per amiche super fortunate. La sensualità della pelle baciata dal sole, la brezza tonificante del Mediterraneo, i sentori fruttati e floreali effusi dalla vegetazione: il profumo dei prodotti racchiusi nel Cofanetto Light Blue cattura la leggerezza di una giornata cullata dal suono delle onde che lambiscono gli scogli dell’isola di Capri, proprio come tuffare le vostre amiche del cuore in uno degli spot da sogno di Dolce & Gabbana. All’interno del cofanetto (Prezzo 89,00 Euro direttamente venduto sullo shop ufficiale di D&G) troverete il profumo, il gel doccia e la crema idratante! Adesso che tutto il gruppo delle vostre amiche ha un pacchetto super “beauty” sotto l’albero, potete rilassarvi e godere del Natale!