I 10 migliori prodotti Zara Beauty per un make up all’ultimo grido!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
12/12/2022

Grazie alla linea Make Up di Zara Beauty potrete organizzare un vostro reparto trucco che nulla avrà da invidiare alle make up artist più attrezzate! Ecco i prodotti più utili e interessanti per il vostro trucco all'ultima moda...

I 10 migliori prodotti Zara Beauty per un make up all’ultimo grido!

Zara Beauty firma una linea di prodotti che vi permetteranno di indossare un make up all’ultimo grido. Potrete scegliere tra prodotti dedicati ad occhi, labbra, sopracciglia ma anche al nail art. Non solo la scelta è molto ampia in termini di quantità, sopratutto per tipologie di prodotti e varianti di colori e tonalità disponibili, sono anche gli standard di qualità che si alzano molto. Vediamo dunque quali sono i prodotti più cool della linea Beauty di Zara…

Star Flakes Glitter Gel: Creatività e fantasia per una vera decorazione

zara glitter gel

Cominciamo da un prodotto davvero unico realizzato in formula ultra leggera in gel con glitter olografico. Questa formula permette di applicare glitter ai tuoi make-up look in modo semplice poiché aderisce senza lasciare residui creando una finitura persistente. L’unica raccomandazione è di non applicarlo vicino agli occhi… e per il resto, sbizzarritevi senza “filtri“…

Ultimatte Matte Lipstick: Il Rossetto rosso fuoco firmato Zara

lipstick zara

Quale linea beauty che si rispetti deve avere un rossetto rosso fuoco tra le possibilità di scelta. La formula morbida di questo prodotto super di Zara donerà alle vostre labbra un colore intenso e durevole in una sola passata. Un rossetto di culto, composto da pigmenti con una grana ultrafine, oli ed estratti fruttati nutritivi. Bellezza e salute per le vostre labbra, un prodotto davvero imperdibile!

Nourishing Jelly Lip Oil: Per labbra lisce e morbide come la seta

gloss zara

Rimaniamo sempre nei prodotti dedicati alle labbra, questo olio scivola come la seta, e dona un finish uniforme e accattivante anche in una sola passata. La sua formula idratante ammorbidisce le labbra donando colore e brillantezza. Tu non ti accorgerai nemmeno di averlo applicato… ma le tue labbra se ne accorgeranno eccome!

Fard Ricaricabile: Formula Cremosa in Polvere

zara make up

Immancabile il Blush, un prodotto dalla formula cremosa in polvere che aggiunge un tocco radiante alla pelle. Questo fard leggero si applica in modo perfetto, conferendo una nota di colore naturale al viso anche quando avete avuto settimane faticose, sembrerete sempre riposate e con un colore super sul volto!

Matita per le Sopracciglia: Perfetta per disegnare le vostre sopracciglia

matita Zara

Matita per le sopracciglia ultrasottile ad alta precisione. Disegnare le nostre sopracciglia, si può! Progettata per riempire e dare forma alle sopracciglia attraverso tratti molto definiti per un finish naturale. Include una spazzola per pettinare e sfumare i tratti. Non temete di donare un tono innaturale per via del colore standard del prodotto, questa matita è infatti disponibile in 5 tonalità.

Smalto per Unghie: Smalto perfetto con formula basata su prodotti naturali

smalto zara

L’efficace formula di questo prodotto contiene un’elevata percentuale di ingredienti naturali ma offre la stessa durata degli smalti tradizionali. Il pennello di precisione permette di applicare lo smalto in modo semplice. Disponibile in 39 tonalità versatili e di tendenza con finiture opache, perlate e glitter. Sicuramente non dovrete raggiungere nessun compromesso per scegliere il colore perfetto per voi!

Pennello Viso: Perfetto per far raggiungere un finish intenso con il vostro trucco

pennello per viso

Pensato per l’applicazione di prodotti in polvere e in crema, questo è il pennello perfetto per il blush e altre polveri per il viso. La sua forma compatta arrotondata consente di modulare la copertura fino a raggiungere un finish intenso. Il vostro trucco non sembrerà mai disordinato e avrà una maggiore durata, grazie a questo strumento semplice ma indispensabile…

Palette Multiuso: Prodotti in Polvere per viso e occhi

palette occhi

Palette multiuso in polvere per viso e occhi. Contiene 6 varietà di ombretti con finish opaco, perlato e glitter, con una formula setosa ad alta pigmentazione, e un tris di blush, bronzer e illuminante per un look completo. Potrete risolvere parte del vostro equipaggiamento trucco solo con l’acquisto di questo prestigioso e completo set!

Bronzer in Polvere: Per avere sul volto le migliori giornate estive anche in inverno

bronzer in polvere

Questo bronzer vellutato dona un delicato tocco caldo alla pelle, migliorandone immediatamente la tonalità. Polveri morbide e delicate che celano le imperfezioni, caratterizzate da un finish luminoso. Guardandovi allo specchio vi sembrerà di incontrare il vostro volto come delle migliori giornate estive!

Color Stick: Trucco in stick con acido ialuronico

color stick

Trucco in stick dalla texture cremosa, disponibile in tre finish diversi: opaco, perlato e glitter. Prodotto formulato con acido ialuronico. Effetto idratante immediato e praticità di applicazione grazie al pratico pack in stick. Se avrete acquistato anche solo alcuni di questi prodotti potrete dire di disporre di un reparto trucco da vere professioniste!