I leggings più cool del catalogo Tezenis: 6 modelli da non perdere assolutamente!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
09/10/2022

Hai già dato un'occhiata al nuovo catalogo di Tezenis? Ci sono tantissimi leggins uno più bello dell'altro! Scoprili tutti per rendere le tue giornate invernali sempre super cool.

I leggings più cool del catalogo Tezenis: 6 modelli da non perdere assolutamente!

Jeggins caldi e confortevoli, leggins in vinile per un look di carattere: questi sono solo alcuni dei modelli più cool del nuovo catalogo di Tezenis. Sei pronta a vedere questa selezione che abbiamo fatto per te? Continua a leggere e scegli il leggins di Tezenis più adatto al tuo stile, sono imperdibili!

Nuovo catalogo Tezenis: i leggins più belli da non perdere per nessun motivo

Impossibile non amare i leggins! Ti tengono al caldo, sottolineano la tua silhouette e sono super comodi, quindi sono per eccellenza il capo d’abbigliamento più indossato dalle donne durante il periodo invernale. Per questo abbiamo pensato di metterti qui sotto tutti i nostri modelli preferiti del nuovo catalogo di Tezenis. Non puoi perderne nemmeno uno, sono stupendi!

Leggins rossi in vinile per un look super esclusivo

leggins rossi

Come potevamo non aprire la nostra classifica dei leggins più belli della nuova collezione di Tezenis con questo esplosivo e decisamente poco discreto modello in vinile? Questi leggins a vita alta rossi, con elastico interno e vestibilità aderente sono l’elemento perfetto per realizzare un look davvero accattivate e potente. Esprimi tutto il tuo carattere e la personalità che ti contraddistingue con questi magnifici leggins in vinile di Tezenis. Dato che i pantaloni sono davvero aggressive per via del colore rosso e del tipo di tessuto, ti consigliamo di abbinarli con un capo da mettere sopra che sia molto più discreto, soprattutto se intendi uscirci di giorno. Per la sera invece il discorso cambia e puoi far esplodere tutto il tuo vigore abbinando anche un bustino bianco oppure un modi ricamato nero. Non stupirti se sarai la più guardata, ma stanne certa, sarai magnificamente cool!

Leggins micro paillettes effetto gessato per una serata scintillante

leggins paillettes

Non permettere a nessuno di spegnere la tua luce, e di certo non ci riusciranno con te che indossi questi scintillanti leggins! Questo modello da sera è costituito dal taglio a vita alta e l’elastico interno all’altezza della vita per consentirti di valorizzare le tue forme. Ricoperto di micro paillettes con effetto gessato illuminerai tutta l’atmosfera. Se vuoi attutire la portata glamour puoi abbinare una camicia leggermente trasparente per un look più composto, se invece intendi osare ancora di più abbina un bra di qualsiasi colore tu voglia, il nero sta bene con tutto! Puoi metterli dall’ora dell’aperitivo in poi, di giorno non sono troppo appropriati!

Jeggins blu a vita alta con effetto push up per valorizzare le forme

leggins

Le meraviglie dei jeggins ormai le conosciamo bene. Questo modello è infatti molto comodo ed estremamente versatile in quanto riusciamo a indossarlo davvero con tutto. Che si tratti di una felpa, un dolce vita, oppure una camicia, vedrai come il tuo look sarà sempre sobrio ma decisamente alla moda. I leggins qui sopra hanno anche una caratteristica fondamentale che li rende davvero speciali: sono push up! Tira tutto su con questo modello aderente e abbastanza elasticizzato per mettere in risalto le tue forme e soprattutto il fondoschiena!

Leggins termici neri con effetto spalmato super sexy

leggins neri

Ti piace il look pantera? Beh con questo modello di leggins del nuovo catalogo di Tezenis sarai alla moda, estremamente sensuale e bella comoda al calduccio. Eh già, perché questi leggins sono termici e sono foderati all’interno da un bel tessuto resistente e spesso che ti consentirà di essere trendy senza prendere freddo. Decidi tu quale svolta dare al tuo look, se devi uscire la sera abbina dei tacchi alti per essere super sexy, oppure metti una sneakers di giorno se quello che devi fare è andare a rilassarti con un bel po’ di shopping.

Leggins di cotone stampato per un tocco stravagante al tuo look

leggins stampati

Sei stanca del solito nero e color jeans? Beh, forse hai anche ragione. Nella nuova collezione di Tezenis trovi questi particolari leggings con stampa armoniosa di colore grigio. Se poi, sei una di quelle che non riesce a sopportare l’ecopelle indosso e preferisce tessuti più traspiranti, questo modello fa proprio al caso tuo dato che è realizzato con tessuto in cotone. La vestibilità aderente e l’elastico in vita confortevole faranno in modo che tu sia comoda tutto il giorno. Abbina questo leggins ad una felpa con cappuccio di colore grigio e sarai perfetta per la tua giornata all’insegna del casual.

Jeggins neri a vita alta con effetto push up che non può mancare nell’armadio

push up neri

L’elogio ai jeggins è sempre dovuto, questo è chiaro no? Varia con il colore se non sopporti più di vederti sempre con i soliti pantaloni in denim e includi nel tuo guardaroba questo capo d’abbigliamento che sfrutterai sempre. Ti assicuriamo che arriverai al punto di consumarlo per quante volte lo indosserai, perché il leggins oltre ad essere super versatile ti consente anche di stare in totale comfort. Se immobile sulla sedia del tuo ufficio non riesci a starci e ti muovi di continuo, questo è il modello che fa al caso tuo. Ah dimenticavamo, anche questo è rigorosamente push-up, caratteristica fondamentale se hai deciso di optare per un look semplice senza però rinunciare a valorizzare le forme.